# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Semi Giardino >> Content

Come salvare malvarosa Seeds

Hollyhocks sono un perenne fiore alto e maestoso . Raggiungendo fino a 6 metri o più , malvarose producono fiori delicati in una varietà di colori che aggiungono interesse verticale per le vostre aiuole . Salvare i semi dai malvarose permette di propagare i vostri colori e gusti preferiti in nuovi settori di vostro paesaggio , o di passare questi preferiti su amici e la famiglia a crescere nella loro giardini . Finché i tuoi malvarose non sono una varietà ibrida , i semi producono piante vere ai loro genitori . Cose che ti serviranno
Cesoie
sacchetto di carta
Bowl
busta o vaso

Mostra Altre istruzioni
1

Tagliare il gambo del fiore 1 2 pollici sotto il fiore più in basso trascorso con un paio di cesoie volta che i fiori cominciano ad appassire e baccelli di semi iniziano a formarsi . Bacelli di seme assomigliano sfere marrone o beige con una copertura cartaceo .
2

Posizionare il gambo malvarosa in un sacchetto di carta . Tagliare il gambo a metà o terzi se è troppo lungo per la borsa , poi posizionare i gambi tagliati nella borsa . Situato in un ambiente caldo e asciutto per 1-2 settimane, o fino a quando i baccelli di semi cominciano a spaccare aperto . La borsa cattura tutti i semi che si rovesciano dai baccelli come si asciugano .
3

Tenere ogni pod seme sopra una ciotola e finire spaccare aperta con le dita . Agitare i semi dai baccelli e nella ciotola.
4

Rimuovere eventuali detriti vegetali e materiale non seme dalla ciotola . Agitare la ciotola leggermente ed i semi più pesanti vanno a fondo con la pianta detriti innalzamento verso l'alto , rendendo più facile rimozione .
5

Etichettare una busta o barattolo con il tipo e il colore della malvarosa e l'anno raccolto . Mettere i semi all'interno e conservare in un luogo fresco , asciutto finché non si è pronti a piantare .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-seeds/1006041402.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.