# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Semi Giardino >> Content

Come coltivare Pepper Seeds Hydroponically

Hydroponics è un sistema privo di suolo pianta che cresce , destinato a rendere sempre più efficiente e produttivo . Quando cresce peperoni idroponica , essi vengono generalmente fissati a un substrato ( un supporto fisico che contiene le radici della pianta ) come lana di roccia , e poi nutriti con una soluzione nutritiva . Questo metodo di coltivazione ha il vantaggio di produrre maggiori rese di peperoni grandi e proteggere le piante dai parassiti e malattie , ma richiede un certo sforzo e l'istruzione. Cose che ti serviranno
sistema di coltura idroponica
semi di pepe
cubetti di lana di roccia
roccia lastre di lana
formula nutriente

Mostra Altre istruzioni
1

Conservare i semi a 75 gradi Fahrenheit per due o tre settimane prima di piantare . Questo aumenta notevolmente la probabilità che essi germoglieranno .
2

Configurare il sistema di coltura idroponica . Questo può consistere di vassoi o secchi , e può essere sia interno o esterno . Assicuratevi che il vostro sistema comprende una pompa ad aria che mette l'ossigeno nell'acqua . Se il sistema è dentro, assicurarsi che si forniscono da 8 a 18 ore di luce al giorno a circa 5500 lux . Piante esterne dovrebbero essere coltivate in ombra parziale .
3

Immergere i cubetti di lana di roccia con acqua e posizionare i semi di pepe al loro interno . Tenerli in questo stato fino a quando non hanno germogliato e iniziato a produrre le prime foglie (circa 10-12 giorni) e non consentono la lana di roccia ad asciugare .
4

Mescolare una formula di nutrienti ( ad esempio Nutriente Formula Dutch Gro a & B ) a metà forza e innaffiare le piante completamente con esso . Assicurarsi che la soluzione nutritiva ha un pH tra 5.5 e 6.0 , ed una temperatura di 75-77 gradi Fahrenheit .
5

Dopo altri sette giorni o giù di lì ( quando le prime foglie sono almeno un centimetro lungo ) , immergere i blocchi di lana di roccia in soluzione nutritiva piena forza . Trascorso questo tempo, trapiantare i peperoni al rock lastre di lana . A questo punto , le radici della pianta devono essere continuamente immersi in acqua .
6

Messa in filo di metallo ( come quelli usati per sostenere i pomodori ) per contribuire a sostenere le piante di pepe man mano che crescono . Questo sarà particolarmente importante per i peperoni perché il loro frutto è così grande . Iniziare mettendo nutrienti nell'acqua due volte al giorno come richiesto dal tipo di pepe.
7

passare ad una soluzione nutritiva più bloom -oriented ( come nutrienti Dutch Formula Bloom A & B) i boccioli dei fiori iniziano a svilupparsi. Se lo si desidera , è possibile pizzicare fuori i primi germogli che appaiono . Questo ritarderà il primo raccolto di peperoni , ma aumenta il rendimento complessivo .
8

scuotere delicatamente le piante di tanto in tanto una volta che i fiori sono sbocciati . Fare questo durante la parte più secco della giornata . Questo passaggio farà sì che le piante per impollinare l'altro , che migliorerà la frutta .
9

Harvest singoli peperoni che maturano .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-seeds/1006041449.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.