# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Statue da giardino >> Content

Come Smooth Cuciture in una statua di cemento Cast

La maggior parte delle statue in cemento trovati in cortili e giardini non sono scolpite da blocchi solidi , ma espressi dalle muffe . Questi stampi sono normalmente costituiti da due o più pezzi , creando una linea di giunzione dove i pezzi connettono . Queste cuciture di solito non sono molto grandi , ma possono essere un pugno nell'occhio . Fortunatamente sono abbastanza semplici da rimuovere, la creazione di una statua senza soluzione di continuità che sembra appena scolpito . Cose che ti serviranno
Morsetti, cinghie o viti ( opzionale)
scalpello
Mallet
Wire mesh carta vetrata
Carta vetrata
Mostra Altre istruzioni
1

Clamp, bullone o cinturino stampo insieme più strettamente possibile se si sta involucro tua statua. Ciò contribuirà a ridurre le cuciture alla loro dimensione più piccola possibile . Se si sta rimuovendo la cucitura di una statua premade , saltare questo passaggio .
2

Rimuovere il grosso delle cuciture con un martello e un piccolo , scalpello affilato . Lavorate lentamente , facendo attenzione a non scheggiare la statua o scavare sotto la superficie . Ci sarà ancora una piccola cucitura lasciato alle spalle quando hai finito di cesellatura .
3

delicatamente sabbia fuori i restanti cuciture con un pezzo di rete metallica carta vetrata . Questo eliminerà la parte restante delle cuciture , ma lascerà segni trama alle spalle . Lavori in piccole sezioni per minimizzare la trama lasciato sui lati della cucitura .
4

Sand aree cucitura con carta vetrata grana 100 , che ridurrà i segni di carteggiatura lasciati dalla rete metallica .

5

Sand aree cucitura di nuovo con carta vetrata grana 200 , seguiti da 300 -grana , 400 -grana e così via . Ogni carteggiatura ulteriormente rifinire e lucidare la superficie . Continuare questo fino a quando si è soddisfatti con la scorrevolezza .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-statues/1006003910.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.