Un modo per riscaldare la vostra birdbath è quello di acquistare una stufa birdbath . Riscaldatori birdbath siano collegati a una presa elettrica esterna e immersi in acqua birdbath . Manterrà la vaschetta libera da ghiaccio e mantenere una temperatura tollerabile tra 40 e 50 gradi . Trova un riscaldatore significava per birdbaths e non per gli animali da allevamento . Immergere in acqua in modo stabile per evitare che cada.
Riscaldata Birdbath
Una alternativa all'acquisto di una stufa vaschetta è quello di acquistare una vaschetta con un riscaldatore incorporato . Come riscaldatori Mangiatoia per uccelli, questi dispositivi si collegano direttamente a una presa esterna . A differenza dei riscaldatori Mangiatoia per uccelli, non devi preoccuparti per il dispositivo di riscaldamento caduta del birdbath . Questi spesso sono dotati di supporti utilizzati per fissare il dispositivo ad una ringhiera o stare in piedi .
Lampade di calore
Un'altra opzione interessante per riscaldare il vostro birdbath è quello di utilizzare un birdbath regolare e sospendere una lampadina o lampada di calore sopra di esso . Sono relativamente poco costoso , che costano tra $ 15,00 e $ 30,00 al momento della pubblicazione , e non sono a differenza di lampade utilizzate per riscaldare uova di gallina non schiuse . Spesso sono dotati di una guardia lampadina che aiuta a prevenire le persone da se stesse bruciando sul bulbo . Questi dispositivi dovrebbero essere usati solo sotto un riparo di qualche tipo in modo da evitare la precipitazione di danneggiare la lampada .
Batteria da auto scaldino
È possibile creare un riscaldatore birdbath utilizzando uno scaldino batteria di un'auto acquistata presso qualsiasi rivenditore di ricambi auto . Essi in genere funzionano con l'elettricità a 110 volt e non utilizzano fino molto potere . Attaccare una tavola di legno con un fondo isolato per il vostro birdbath e allegare l'elemento di fondo dell'isolamento .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-statues/1006003933.html