# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Statue da giardino >> Content

Come rimuovere muffa su una statua da giardino

La muffa è un fungo che vive su superfici che sono costantemente esposti a condizioni di calore e umidità. Statue da giardino sono un ottimo candidato per lo sviluppo della muffa a causa degli elementi . Come qualsiasi altra superficie sul vostro patio o nel vostro giardino , statue devono essere puliti e mantenuti regolarmente per tenerli sporco e privo di muffe . Anche se fungicidi commerciali sono disponibili , introducono sostanze chimiche nell'ambiente che possono danneggiare gli animali selvatici e le piante da giardino . Home rimedi sono altrettanto efficaci e più sicuri per l'ambiente . Cose che ti serviranno
guanti di gomma
Bucket
1 tazza di candeggina
pennello Scrub
Garden tubo

Mostra Altre istruzioni
1 detergenti aggressivi può irritare la pelle a meno che non si proteggono con guanti di gomma .

Indossare guanti di gomma per proteggere la pelle dalla secchezza o irritazione causata dalla soluzione detergente .
2

Mix 1 tazza di candeggina con 1 litro di acqua calda in un secchio . Immergere una spazzola nella soluzione di candeggina e macchia le zone macchiate di muffa sul vostro statuto giardino . Applicare più soluzione di candeggina per il pennello e continuare a fregare l'intera superficie interessata dalla muffa .
3

Sciacquare la statua in giardino con un tubo da giardino . Inizia risciacquo in cima della statua e il tuo lavoro verso il basso per assicurarsi che le spore della muffa sono sciacquati via .
4

asciugare completamente la vostra statua. Se è abbastanza piccolo per essere spostato , collocare la statua in luce diretta del sole ad asciugare . La luce del sole uccide naturalmente muffa e sbarazzarsi di eventuali spore di muffa e macchie residue .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-statues/1006003974.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.