# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Statue da giardino >> Content

Pietra di finitura Strumenti

Sculture in pietra rendono un interessante complemento alla casa interni e giardini . Secondo Montoya Scultura , il processo di scultura su pietra è essenzialmente lo stesso come lo era migliaia di anni fa . Questa arte inizia con sgrossatura della forma di base in pietra con l' utilizzo di un martello e scalpello . Scultori quindi definire le forme utilizzando scalpelli più piccoli a mano e raspe , o strumenti elettrici . La fase finale sta finendo , durante la quale lo scultore rimuove segni di utensili e leviga la superficie della pietra . Raspe e Rifflers

Raspe e rifflers , utensili in metallo dentate che abradono la superficie della pietra , possono essere utilizzati per rimuovere i segni di utensili da pietre morbidi come pietra ollare e alabastro . Montoya Scultura raccomanda una raspa -wide ½ pollici a schermo piatto per i principianti. Rifflers sono molto simili raspe , ma sono i bordi più piccoli e spesso hanno curve che permettono scultori di usarli in spazi ristretti . Essi possono essere utilizzati dopo raspe per rimuovere il materiale che gli strumenti grossolani lasciano dietro .

Scalpelli

pietre più dure , come il granito , richiedono uno scalpello per rimuovere i vecchi marchi di utensili . La scultura Studio consiglia di utilizzare uno scalpello piatto a chip off creste lasciati dagli scalpelli denti durante carving . Essi suggeriscono un 9 punti boccola scalpello per levigare ulteriormente la superficie del granito. Questi scalpelli devono essere utilizzati con cautela per evitare di fare segni profondi nella pietra .

Rotary Strumenti e Grinders

pietra può anche essere lisciata con strumenti elettrici , come ad come un mini- smerigliatrice o utensile rotante . Pietre morbide spesso rispondono a uno strumento ruota , spazzola metallica o abrasivo di lucidatura . Pietre dure possono richiedere lo scultore di utilizzare un disco diamantato per rimuovere superfici ruvide . Grinders possono essere utilizzati anche per lucidare le pietre dure che non rispondono bene alla carta vetrata . Scegli dischi diamantati per il miglior effetto

Sculture .
Carta vetrata o platorelli destinate ad essere molto regolare potrebbero richiedere un'ulteriore lisciatura con carta vetrata wet /dry o levigatura pad. Secondo il The Sculpture Studio , scultori devono lavorare attraverso graniglie di pietra iniziando con grana 150 , quindi raddoppiando il numero per scegliere il prossimo sottile foglio di carta , come ad esempio 300 grit . La carta vetrata finale può essere relativamente bene , come una grana 600 , o estremamente fine , fino a circa un 3.000 grinta, a seconda del grado desiderato di smalto .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-statues/1006004007.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.