Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Statue da giardino

Chi Spaventapasseri

No raccolto in autunno o caduta decorazioni sarebbe completa senza la presenza di una figura tradizionale spaventapasseri . Ora, più per motivi estetici che per funzione pratica , lo spaventapasseri fa parte dei nostri ricordi universali di altri tempi . Se si conosce il spaventapasseri dalle tradizioni vecchio paese o da moderni film horror come " Jeepers Creepers ", poche persone non riconoscono la figura di paglia pieno solo nel mezzo del campo di un contadino . "Il mago di Oz " e " Children of the Corn ", sia capire il personaggio spaventapasseri prominente nella loro storia , ma le origini di questa figura amichevole o spaventosa va indietro fino a storia. Storia

Spaventapasseri in molte forme sono stati intorno dal egiziani. Storia documentata indica che anche lungo il Nilo , gli agricoltori hanno agito come " spaventapasseri viventi" e saltò fuori per spaventare gli stormi di quaglie che stavano mangiando i loro campi di grano . I Greci inoltre riconosciuto la necessità di monitorare le loro piantagioni e intagliato una cifra spaventosa di mettere nei loro campi basato sulla figura mitologica di Priapo . Figlio del dio Dioniso e Afrodite , questa interpretazione greca del spaventapasseri ha funzionato bene per proteggere vineyards.The giapponese potrebbe essere stato il primo a creare uno spaventapasseri simile a forma di oggi; hanno cominciato ad appendere vestiti , ossa e perfino carne su pali di bambù per proteggere le loro coltivazioni di riso . Questi spaventapasseri sono stati chiamati Kakashi , che si traduce in " odori male. " Coloni americani ha portato l'uso europeo di spaventapasseri con loro sul loro pellegrinaggio , e sono diventati ancora più diffuso quando gli immigrati tedeschi portarono il loro mestiere di fare spaventapasseri ai loro nuovi parchi nordamericani . L'uso di spaventapasseri è proseguita nel corso degli anni fino a poco dopo la seconda guerra mondiale , quando l'uso di sostanze chimiche è diventato più la norma per il controllo dei parassiti .
Funzione

La funzione di lo spaventapasseri è di mantenere corvi e altri uccelli e animali lontano dalle colture raccolto . Non solo la figura umana presumibilmente tenere gli animali lontano , ma molti spaventapasseri hanno pentole rumorosi o battenti ad essi in modo che ad ogni brezza lo spaventapasseri avrebbe spaventare cervo o uccelli di nuovo . Originariamente un sostituto per gli agricoltori che normalmente siedono nei campi e lanciare pietre contro gli uccelli , l'attenzione del spaventapasseri per il raccolto è non-stop e non richiede periodi di riposo .
Identificazione

Uno spaventapasseri può essere facilmente identificato dal suo aspetto umano -come e paglia e struttura in legno . La maggior parte spaventapasseri sono costituiti da vecchi vestiti farcite con paglia o fieno e montati su un telaio T al centro di un campo . Cappelli sono di solito forniti per creare un aspetto umano per spaventare ulteriormente gli animali .

Fraintendimenti

Alcune persone continuano ad avere paura di spaventapasseri , credendo che fossero il male o sotto le influenze delle streghe . Durante il Medioevo in Europa , gli agricoltori creduto che spaventapasseri avevano poteri speciali ed i tedeschi credevano che i loro spaventapasseri invernali avrebbero assorbito tutte le cose negative circa l'inverno e proteggere la famiglia durante i mesi freddi .

Vantaggi

la tradizionale vantaggio dello spaventapasseri è quello di proteggere le colture e parassiti limite come corvi e altri uccelli furti ' dalla vendemmia . Anche se la loro vera capacità di tenere lontano i parassiti è discutibile , la forma spaventapasseri continua una tradizione che risale a centinaia se non migliaia di anni e riporta alla memoria ricordi di giorni più semplici .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-statues/1006041706.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com