Per avviare il timone , prima disinserire la frizione e spostare la leva del cambio in folle , indicato da una "N " quindi avviare il motore . Per fermare il timone , rilasciare la barra di controllo dell'unità e spostare la leva del cambio in folle . Si può quindi procedere a spegnere il motore . Se in qualsiasi momento si deve lasciare andare il timone o lasciare la macchina incustodita , cambio in folle e spegnere il motore per evitare incidenti.
Transizione
Il primo passo in cambio , non importa quale sia la marcia , è quello di rilasciare la barra di controllo dell'unità . Una volta raggiunto l'ingranaggio di scelta , ri- coinvolgere la barra di controllo dell'unità . È richiesto lo spostamento per la transizione da girare a coltivare , che farete per riallineare il timone per iniziare una nuova riga o di trasferire la barra del timone .
Moving
Assicurarsi che il perno di profondità puntata viene bloccato fuori strada . Per attivare la barra del timone , rilasciare la barra di controllo unità , ridurre l'acceleratore , quindi spostare la leva del cambio in posizione avanzata , indicato da una "F" Questo ingranaggio arresta i denti da spinning , mentre si sposta il timone , ma permettere alle ruote di girare per aiutarvi a trasferire la macchina . Utilizzare marcia avanti per muovere il timone tra le maggior parte delle posizioni . Utilizzare la retromarcia , indicato da una " R ", per sostenere il timone fuori posizione . Regolare l'acceleratore come necessario per il controllo della velocità durante il movimento .
Tilling
Per fino , spostare la leva del cambio in posizione fino , caratterizzato da un simbolo lama. Quando ci si impegna la barra di controllo dell'unità , sia i denti e le ruote cominceranno a muoversi . Si può quindi controllare la loro velocità regolando l'acceleratore .
Risoluzione dei problemi
Se avete difficoltà a cambiare marcia , due passaggi possono liberare il meccanismo e vi permetterà di spostare , senza guai. In primo luogo , impegnarsi e rilasciare la barra di controllo dell'unità . Se questo non riesce a risolvere il problema , si può cullare il timone avanti e indietro finché non si è in grado di spostare liberamente e cambiare marcia . Se questi passaggi non riescono a risolvere il problema spostando , la macchina può avere bisogno di manutenzione .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-tools-supplies/1006004206.html