# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Giardino Strumenti e Forniture >> Content

Come trasformare una vecchia lavatrice in un Fioriera

Quando si aggiorna la lavatrice , si è lasciato con la questione di cosa fare con quella vecchia - per fortuna , non è necessario inviare l'intera cosa alla discarica . Riproponendo parti della vostra lavatrice vecchia , si dà nuova vita e datevi una risorsa preziosa per qualcosa come il giardinaggio . Il tamburo d'acciaio all'interno della vostra vecchia macchina - la parte cilindrica che i vostri vestiti vanno in - è resistente alla ruggine e coperto con piccoli fori , il che rende la fioriera perfetto per i grandi impianti . Cose che ti serviranno
lavatrice Old
metallo sega a mano
Hammer
Soil
Piante

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere l' tamburo dalla vostra lavatrice vecchia . Questo processo varia a seconda dell'età , marca e modello della macchina . Con alcune rondelle , per esempio , potrebbe essere necessario rimuovere la placcatura sulla parte esterna della rondella per sollevare il tamburo .
2

segare le assi di rotazione , se lo si desidera . L'asse di rotazione è di solito come una punta di metallo che sporge dal fondo del tamburo - è possibile tagliarlo o guidare in terra . Per farla fuori , visto attraverso il picco alla base con una sega a mano di metallo . Una volta che avete tagliare abbastanza per rompere fuori , colpire con un martello per farlo scattare .
3

Posizionare il tamburo ovunque si desidera crescere e visualizzazione piante . E 'fondamentale per fare questo prima di riempirlo , in quanto sarà troppo pesante per muoversi facilmente una volta riempita .
4

Riempire il tamburo con la terra e tutto ciò che le piante che si desidera coltivare .



Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-tools-supplies/1006041750.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.