# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Giardino Strumenti e Forniture >> Content

Come fare un sistema di irrigazione a goccia con un latte Jug

Come l'acqua alla zona della radice di una pianta assetata è una questione spinosa per i giardinieri in climi asciutti . Acqua spesso scappa più veloce rispetto al suolo può assorbire , lasciano la zona radicale secca a pochi centimetri sotto la superficie fangosa del suolo . Foglie bagnate sono paradisi per le malattie fungine . L'acqua dura calcifica tubi di soaker , intasamento loro pori fino a quando sono quasi inutile . Mentre un sistema di irrigazione a goccia in piena regola non è un'opzione per molti giardinieri , è possibile riciclare una brocca di latte di plastica in un sistema in miniatura e fare entrambe le piante e il vostro portafoglio felice. Cose che ti serviranno
Empty 1 gallone di latte in plastica brocca
Nail , cacciavite o altro oggetto appuntito
Shovel ( se necessario)
Mostra Altre istruzioni
1 Riciclaggio i tuoi brocche di latte aiuta il giardino così come l'ambiente .

Sciacquare accuratamente l'interno della brocca di latte . Asciugare l'esterno per consentire una presa salda . Eliminare il coperchio.
2

Punch un chiodo nel lato della brocca , appena sopra la base . Continuare a fare fori dei chiodi in tutto il brocca , distanziandoli di circa 2 centimetri di distanza o più , a seconda di quanto velocemente si desidera la brocca a vuoto. Riempite la brocca sopra il lavandino per testare il flusso , e aggiungere più fori , se necessario.
3

Mettere il recipiente 1-2 centimetri dalla base della pianta , se non si desidera per seppellire la brocca , poi riempirlo con acqua . Questo non è efficiente come la sepoltura.
4

Dig un buco la larghezza della brocca e metà a tre quarti di altezza della brocca . Bury la brocca nel foro , lasciando il collo fuori terra . Riempire la caraffa con acqua e riempire se necessario .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-tools-supplies/1006041822.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.