# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Giardino Strumenti e Forniture >> Content

Come fare un buco attraverso un vaso di ceramica senza romperlo

Molti dei vasi di ceramica che sono il più attraente esteticamente sono i meno desiderabili per la semina a causa della mancanza di fori di drenaggio . L'acqua che non viene assorbita nelle radici situata sul fondo della pentola e può causare gravi danni radice alla pianta all'interno . Questi fori possono essere aggiunti dopo il fatto , ma richiedono utensili speciali e un po 'di conoscenza del tipo di vaso di ceramica si sta trattando . Pentole non finiti sono più facili da forare di ceramica smaltata come i legami smalto alla superficie della ceramica e agisce essenzialmente come uno strato di vetro sarebbe. Cose che ti serviranno
POT di ceramica
piccolo asciugamano
Workbench
asciugamano asciutto
nastro di mascheratura
Praticare
Massoneria punta
Hammer
Nail

Mostra Altre istruzioni
Pentole incompiuti
1

Posare un piccolo asciugamano sul banco di lavoro e posizionare la base pentola al centro del telo . Riempire la base con acqua e posizionare il vaso nella base . Se il piatto non viene fornito con una base, utilizzare un contenitore poco profondo come una tortiera piena d'acqua.
2

Versare abbastanza acqua nella pentola in modo che il fondo quarto del contenitore è pieno . Lasciate che la pentola sedersi in acqua per otto ore . Ciò leggermente ammorbidire il materiale ceramico .
3

Dump l'acqua residua dalla pentola e la base . Usare un panno asciutto per pulire l'interno della pentola e mettere un pezzo di nastro adesivo al centro del piatto per aiutare a prevenire screpolature quando le uscite punta del trapano. Capovolgere la pentola e posizionarlo sulla parte superiore del telo . Mettere un paio di strati di nastro adesivo sul fondo invertito come avete fatto sulla parte interna del vaso .
4

Versare un po 'd'acqua sul fondo della pentola rovesciata per mantenere le temperature di ceramica giù durante la processo di foratura .
5

Inserire la punta in muratura nel centro esatto della pentola e iniziare la perforazione , ma senza un sacco di pressione verso il basso . Lasciare che il bit di muratura per avere tirato giù nella pentola con il movimento naturale del trapano .
6

Sostituire l'acqua quando è evaporato via per mantenere la zona fredda . Praticare pochi secondi alla volta e rimuovere eventuali trucioli o polvere che si accumula .
7

Drill finché il bit raggiunge l' interno del vaso . Rimuovere il nastro adesivo all'interno e all'esterno della pentola e la pentola non finito ora ha un foro di scarico .
Finali o smaltate Pentole
8

Toccare un chiodo dolcemente verso il centro del fondo della pentola . L'intenzione non è quella di creare il foro con il chiodo , ma per rimuovere una piccola area della vetratura . Immergere il vaso come discusso nelle fasi 1 e 2 della sezione 1 per i vasi incompiuti .
9

Asciugare l'interno e l'esterno del vaso con un panno pulito e applicare del nastro adesivo sul fondo esterno e all'interno per evitare fessurazioni . Invertire la pentola sopra l'asciugamano sul banco di lavoro .
10

Posizionare la punta verso il centro del buco del chiodo si è creato e iniziare la perforazione . Applicare acqua sul fondo invertito per mantenere temperature fino e di agire come lubrificante . Non usare troppa pressione sul trapano del bit potrebbe saltare e colpire un'area di smalto non si vuole colpire .
11

Drill finché non si è più di metà . Posizionare il chiodo nel centro del cerchio forato e toccare delicatamente una volta . Il foro dovrebbe aprire lasciando il vostro foro di drenaggio . In caso contrario , mantenere la perforazione fino a raggiungere l'interno della pentola .
12

Rimuovere il nastro adesivo e iniziare a utilizzare il nuovo fioriera .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-tools-supplies/1006041850.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.