# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Giardino Strumenti e Forniture >> Content

Oak vs Almond Legna

La scelta di un buon legna da ardere può portare mesi di calore e relax , ma il legno sbagliato porta solo frustrazione. Oak e mandorla entrambi fanno eccellente legna da ardere. Sono legni duri , così emanano ampio di calore , ed entrambi funzionano bene per cucinare , troppo . Scegliere il legno per la tua casa o il fumatore che funziona meglio per la vostra situazione .
Identificazione

Mentre quasi tutto il legno può essere usato come legna da ardere , se il legno è duro o morbido , verde o stagionato può influenzare quanto bene si brucia . I legni duri bruciano meglio di conifere , in quanto sono molto dense e hanno più potenziale di energia per volume . Essi hanno una maggiore British Thermal Unit ( BTU ) di contenuti. BTU misurare quanto è dato fuoco spento da un pezzo di legno . "Green " legna da ardere si riferisce al legno che è stato appena tagliato. Verde legna non brucia come legna da ardere stagionata , che ha il tempo di asciugare per un po ' . Tempo di stagionatura varia , ma di solito è necessaria almeno sei mesi . Legno che si è appena fuori l'albero contiene più umidità ed è quindi più difficile da bruciare . Legna da ardere che è stato condito abbastanza a lungo rischia di bruciare bene , indipendentemente da che tipo è .

Vantaggi

boschi di querce e mandorli sono sia legni duri , in modo da dare fuori la maggior parte del calore . Almond emana un calore di lunga durata , e il profumo è piacevole da utilizzare in un camino . Il sapore del fumo funziona bene per la cottura delle carni . Oak è anche un buon legna , in quanto mette fuori un sacco di calore con una piccola fiamma , che può essere più sicuro intorno ai bambini . Ha un sapore affumicato pesante , che è buono per la carne pure.
Svantaggi

Oak richiede molto tempo per la stagione . È un dato di fatto , si può prendere fino a due anni per la stagione quercia appropriato. Se non è completamente stagionato , il fumo può essere amaro e denso . Oak può anche marcire mentre sta attraversando il suo tempo di stagionatura prolungata . Inoltre , mandorle e quercia tendono a richiedere più tempo alla luce se confrontato con conifere .

Considerazioni

Il prezzo di ciascuno dei boschi varia , a seconda di quale è più prevalente nella vostra zona . Quasi quercia e sono più dense di alcune conifere , quindi si rischia di pagare di più in anticipo . Ma perché il legno è più densa , dura più a lungo e brucia meglio di un legno tenero più conveniente. Se si scopre che mandorla è più costoso, ma si ama davvero l'odore , si consideri integrare il vostro fuoco con mandorle , anziché interamente con legno di mandorlo .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-tools-supplies/1006041905.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.