# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Giardino Strumenti e Forniture >> Content

Legno vs. Fibra di vetro per una maniglia Pala

Per secoli , le maniglie pala erano di legno , e che era abbastanza buono per gli operai che li hanno utilizzati . L'invenzione della vetroresina ha cambiato tutto , e le maniglie in fibra di vetro pala sono diventati una comune alternativa alle maniglie realizzate con il materiale tradizionale . Il legno ha ancora i suoi vantaggi , però, e in fibra di vetro non ha ancora conquistato il mercato manico pala. Manico in legno Costruzioni

maniglie pala di legno sono attivati ​​o scolpite da un unico pezzo di legno duro . Le migliori legni utilizzati come maniglie sono quelli che sono forti , relativamente dimensionalmente stabile e resistente alla putrefazione e danni da esposizione agli agenti atmosferici . Frassino, faggio , ciliegio, robinia sono forti , legni duri pesanti che vengono talvolta utilizzati nella costruzione manico , ma noce è stato storicamente il legno più pregiato per manici di pala , così come le maniglie di altri utensili manuali . Hickory è incline alla scissione , ma è duro e forte .
Vetroresina maniglia maniglie pala Edilizia

in fibra di vetro sono realizzati per estrusione di vetroresina in un tubo cavo la forma e lunghezza del manico . Pigmento viene aggiunto alla resina nel processo di produzione , consentendo vetroresina maniglie ad essere prodotto in una varietà di colori . Le maniglie sono rinforzati con tappi interni nei punti dove lo stress potrebbero generare rotture del manico , e l'estremità del manico è solitamente rifinito con un tappo di vinile o una maniglia a forma di D in metallo .

Vantaggi e svantaggi di legno

se adeguatamente mantenuto , manici di pala in legno sono sufficientemente forti e possono durare a lungo . Sono facili da sostituire se sono usurati o danneggiati , e possono essere riparati con colla per legno se il danno è minore . Manici di legno , invece , sono soggette agli agenti atmosferici , screpolature e scissione, e possono marcire in condizioni di bagnato o umido . Sono pesante rispetto alle maniglie in fibra di vetro , e se sono impropriamente riparati o sostituiti , possono rompersi abbastanza facilmente .

Vantaggi e svantaggi di maniglie pala in fibra di vetro

fibra di vetro sono generalmente più resistente di manici di legno . Essi non sono soggetti a marcire o agenti atmosferici , e, a differenza manici di legno , che non si restringono o espandere con variazioni di umidità. Essi hanno meno probabilità di manici di legno per rompere a causa di impatto . Se si rompono , però , maniglie in fibra di vetro sono più difficili da sostituire rispetto manici in legno , e le maniglie di ricambio non sono ampiamente disponibili .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-tools-supplies/1006042066.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.