Se , dopo il pompaggio lo spruzzatore , lo spray ha poca o nessuna pressione , assicurarsi innanzitutto tutti i collegamenti e le guarnizioni sono stretti. Se questo non aiuta , la coppa stantuffo (base del cilindro pompa) può avere bisogno di lubrificazione . Utilizzare vaselina per lubrificare la coppa e la guarnizione intorno ad esso . Verificare la presenza di danni e se necessario sostituirlo . Controllare le informazioni sul sito del produttore per la sostituzione eventuali parti . In climi freddi , è una buona idea per lubrificare le parti in gomma prima dell'inverno per evitare secchezza e screpolature .
Spray irregolare
Se l'ugello e /o connessioni bacchetta sono intasato da detriti , un pattern irregolare può provocare . Svitare l'ugello e pulire le aperture con uno stuzzicadenti . Questo problema si verifica in corrispondenza dell'ugello , ma se il modello è ancora irregolare dopo la pulizia dell'ugello , rimuovere la bacchetta dal controllo di flusso , svitare i componenti e rimuovere eventuali detriti . Sciacquare con acqua e rimontare.
Le perdite ugelli
A usurato o-ring o detriti possono causare perdite dalla bocchetta . Svitare l'ugello dal tubo e sostituire l'O -ring o pulire i detriti .
Non viene fuori niente del Nozzle
Assicurarsi che il sifone è saldamente attaccato al il tubo . Se non , reinserirla . Verificate anche per zoccoli . Lavaggio del tubo del sifone con acqua di solito unclogs facilmente. Alcune unità possono avere un filtro tra la bacchetta e il trigger di controllo del flusso . Se il vostro fa , il filtro può richiedere la pulizia o la sostituzione .
Spray non si spegne o perdite
Se lo spray non si spegne o si perde , puo ' indicare un problema con l'O -ring sulla bacchetta e la valvola di intercettazione . Pulire o sostituire , se necessario . Saranno necessari se c'è ancora un problema, una valvola di sostituzione di intercettazione e bacchetta magica.
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-tools-supplies/1006042114.html