Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Giardino Strumenti e Forniture

Problemi con giardino Spruzzatori

spruzzatori da giardino sono uno strumento molto efficace per applicare diserbanti liquidi, pesticidi o fertilizzanti al paesaggio . Essi sono disponibili in molti formati e stili e sono realizzati da diversi produttori . Essi sono tipicamente serbatoi in plastica che ospitano 1-2 litri di soluzione liquida e hanno una pompa e tubo collegato a una bacchetta innesco azionato con un ugello speciale sulla punta . Di solito sono pompati manualmente per pressurizzare il contenitore , ma sistemi di pompaggio batteria sono inoltre disponibili. Premendo il grilletto della bacchetta provoca poi un getto fine per essere rilasciato dal beccuccio con forza che lo rende facile da coprire grandi aree di foglie o erba . Sfortunatamente , l'uso ripetuto , agenti atmosferici , chimici ed altri detriti possono causare una serie di problemi con questi spruzzatori a portata di mano . Pulizia del polverizzatore dopo ogni uso in base alle istruzioni del produttore consente di evitare molti problemi con spruzzatori del giardino . Mancanza di pressione

Se , dopo il pompaggio lo spruzzatore , lo spray ha poca o nessuna pressione , assicurarsi innanzitutto tutti i collegamenti e le guarnizioni sono stretti. Se questo non aiuta , la coppa stantuffo (base del cilindro pompa) può avere bisogno di lubrificazione . Utilizzare vaselina per lubrificare la coppa e la guarnizione intorno ad esso . Verificare la presenza di danni e se necessario sostituirlo . Controllare le informazioni sul sito del produttore per la sostituzione eventuali parti . In climi freddi , è una buona idea per lubrificare le parti in gomma prima dell'inverno per evitare secchezza e screpolature .
Spray irregolare

Se l'ugello e /o connessioni bacchetta sono intasato da detriti , un pattern irregolare può provocare . Svitare l'ugello e pulire le aperture con uno stuzzicadenti . Questo problema si verifica in corrispondenza dell'ugello , ma se il modello è ancora irregolare dopo la pulizia dell'ugello , rimuovere la bacchetta dal controllo di flusso , svitare i componenti e rimuovere eventuali detriti . Sciacquare con acqua e rimontare.
Le perdite ugelli

A usurato o-ring o detriti possono causare perdite dalla bocchetta . Svitare l'ugello dal tubo e sostituire l'O -ring o pulire i detriti .
Non viene fuori niente del Nozzle

Assicurarsi che il sifone è saldamente attaccato al il tubo . Se non , reinserirla . Verificate anche per zoccoli . Lavaggio del tubo del sifone con acqua di solito unclogs facilmente. Alcune unità possono avere un filtro tra la bacchetta e il trigger di controllo del flusso . Se il vostro fa , il filtro può richiedere la pulizia o la sostituzione .
Spray non si spegne o perdite

Se lo spray non si spegne o si perde , puo ' indicare un problema con l'O -ring sulla bacchetta e la valvola di intercettazione . Pulire o sostituire , se necessario . Saranno necessari se c'è ancora un problema, una valvola di sostituzione di intercettazione e bacchetta magica.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-tools-supplies/1006042114.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com