# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Giardino Strumenti e Forniture >> Content

Come Sterilizzare il vostro giardino Cesoie

Forbici per potatura entrano in contatto diretto con le parti della pianta più probabilità di ospitare la malattia . Sia che si utilizzi loro di potare fuori materiale vegetale sano o rami malati , le cesoie vengono rivestiti in linfa ed eventuali batteri o virus che si nascondono tra i rami . Sterilizzare le cesoie uccide questi organismi nocivi in modo che non si diffondono a piante sane . Sterilizzare le vostre cesoie prima di ogni utilizzo , così come quando si memorizzano via per l'inverno . Se si sta potatura più impianti , immergere le cesoie nella soluzione di sterilizzazione per alcuni secondi dopo ogni taglio . Cose che ti serviranno
Spazzola
Rag
trementina
Secchio
Imbianchino

Mostra Altre istruzioni
1

Sciacquare le cesoie in sapone acqua , rimuovendo lo sporco sulle lame . Utilizzare una spazzola metallica per fregare lo sporco ostinato .
2

Pulire le lame con uno straccio imbevuto di trementina per sciogliere qualsiasi linfa secca sulle cesoie . Trementina rimuove anche la vernice , in modo da tenerlo lontano da manici in legno verniciato , quando applicabile . Sciacquare le cesoie in acqua chiara .
3

Combina 1 parte di candeggina con 9 parti di acqua . Immergere le cesoie nella soluzione di candeggina .
4

Immergere le cesoie nella soluzione di candeggina per 30 minuti per sterilizzarli completamente .
5

Rimuovere le cesoie dalla soluzione di candeggina e sciacquarli sotto acqua chiara . Lasciare le cesoie per asciugare prima dell'uso o di archiviazione .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-tools-supplies/1006042388.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.