# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Giardino Strumenti e Forniture >> Content

Come misurare un vomere

Fino all'avvento di meccanizzata attrezzature agricole durante il tardo 19 ° secolo , la dimensione di un vomere era abbastanza costante sul aratri lama fissa . Il vomere , originariamente farro vomere , è il cuneo tagliente nella parte inferiore di un aratro che solca , o tagli , attraverso lo strato superiore del terreno . Mentre i primi agricoltori americani avevano altra scelta , gli agricoltori moderni con attrezzature moderne in grado di regolare il vomere per creare un solco con una particolare profondità e larghezza per colture specifiche . Cose che ti serviranno
Tape measure

Mostra Altre istruzioni
1

Scollegare l'aratro dal trattore . Ruotare l'aratro su un lato in modo che il telaio dell'aratro adagiata sul terreno . Orientare l'aratro in modo che il versoio - la grande cuneo di metallo sulla parte anteriore dell'aratro - . È fuori della terra
2

Individuare lo scalpello , la lama spike- come metallo lungo sul retro l'aratro che si estende ad un angolo oltre il fondo del vomere .
3

iniziare la misura della vomere disponendo una misura di nastro alla parte posteriore del vomere --- nel punto in cui la vomere incontra lo scalpello . Eseguire il nastro in avanti lungo il vomere e piegare il nastro di misura su l'angolo anteriore del vomere . Portare il nastro lungo la pendenza in avanti del vomere al fondo del versoio . Questa è la lunghezza del vomere .
4

Determinare la larghezza del vomere . Eseguire il metro attraverso i due punti posteriori del vomere , dove il vomere collega al scalpello .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-tools-supplies/1006042398.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.