# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di giardinaggio >> Content

Come salvare terriccio durante l'inverno

A seconda della portata della vostra ambizione giardinaggio, il costo di sacchi di terriccio necessari per fornire una casa per le carote , begonie , lamponi o rose è potenzialmente sconcertante . Salvataggio di terriccio residuo di quest'anno durante l'inverno è un modo per ridurre le bollette di giardinaggio del prossimo anno . Conservazione del suolo nel suo sacchetto originale , tuttavia , lascia esposta all'umidità , che a sua volta promuove la crescita di muffe. Invece , proteggere il suolo da umidità durante l'inverno archiviando un bidone di plastica sterilizzata . Cose che ti serviranno
contenitore di stoccaggio di plastica con coperchio
tovagliolo di carta
plastica trasparente involucro
Packaging nastro

Mostra Altre istruzioni
1

pulire l'interno del contenitore e coperchio con tovagliolo di carta per rimuovere l'umidità . Se il terreno è umido , lasciate riposare in un luogo soleggiato fino a quando è completamente asciutto prima di versarlo nel bidone .
2

Coprire l'apertura del contenitore con pellicola trasparente di plastica e fissare il coperchio . L' involucro di plastica contribuisce a creare un ulteriore livello di protezione contro l'umidità . Fissare il coperchio al contenitore trasparente con nastro da imballaggio in plastica .
3

Impostare la vasca in un luogo fresco e asciutto , come ad esempio il garage o un capannone all'aperto . Evitare un seminterrato perché molti sono inclini a problemi di umidità . Monitorare il bin durante l'inverno per garantire l'assenza di umidità raggiunge il suolo . Se l'umidità fa infiltrarsi nel terreno , togliere il coperchio e impostare il contenitore in una posizione soleggiata fino a quando il terreno è completamente asciutto . Re- coprire il contenitore con pellicola trasparente prima di sostituire il coperchio e sigillarlo con nastro da imballaggio .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/gardening-basics/1006042612.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.