Ci sono due principali tipi di erba : stagione fredda e calda . Inoltre , freschi varietà di stagione , erba germinano e stabiliscono a un ritmo più veloce di tipi di erba calda stagione , secondo architetto paesaggista Thomas Rainer . Tipi di erba stagione calda concentrano le loro energie sulla crescita forti sistemi di radici , mentre i tipi stagione fredda erba dedicano le loro energie alla crescita filo d'erba . Raffreddare i tipi di stagione , erba come il loglio annuale germinano in cinque a 10 giorni , festuca in sette a 12 giorni , festuca grezzi in sette a 10 giorni e bluegrass Kentucky da 14 a 30 giorni , secondo l'Università della California.
Germinazione Times stagione calda Erba
stagione calda tipi di erba come gramigna germinano in 10-30 giorni, a seconda della University of California . Altri tipi di calda stagione erba come l'erba di bufalo germinano in 14 a 30 giorni . E ' importante per i giardinieri di aspettare per terra per riscaldarsi dopo l'inverno per seminare le loro varietà di erba calda stagione . La temperatura del suolo deve essere compresa tra 65 a 75 gradi Fahrenheit , secondo Virginia Cooperative Extension . Altri fattori culturali e ambientali possono allungare o accorciare i tempi di germinazione.
Altri fattori
Seed il prato alle tariffe raccomandate per i tipi di erba . Utilizzando più del tasso raccomandata allunga la germinazione e tempi di stabilimento , perché piantine in concorrenza tra loro per le sostanze nutrienti del suolo , secondo l'Università del Minnesota . Inoltre , utilizzando un concime avviamento al momento dell'impianto può ridurre il tempo di germinazione . Concime Starter contribuisce abbastanza azoto, fosforo e potassio, per favorire lo sviluppo delle radici in erba . In generale , i terreni non contengono naturalmente abbastanza nutrienti per sostenere la crescita di erba sana .
Mantenere il terreno umido
Sementi di erba devono essere abbeverati più volte al giorno per mantenere il suolo umido . A seconda del clima e meteo , potrebbe essere necessario innaffiare il prato 2-3 volte al giorno . Per giudicare se i semi di erba hanno bisogno di acqua , premere le dita nei primi 3 pollici di suolo . I giardinieri possono anche pacciame loro semi di erba con 1/8 di pollice di compost per aiutare suolo a trattenere l'umidità del terreno , secondo Lance Walheim dal National Gardening Association .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006042770.html