Le erbe coltivate in Vermont devono essere tolleranti del freddo e della neve. Incontrano inoltre estati sono calde , ma non eccessivamente caldo . Poiché gran parte Vermont ha foreste ed alberi , queste erbe hanno la capacità di crescere sia in pieno sole e zone parzialmente ombreggiate . Erbe freddo stagione possono sopravvivere a periodi di siccità andando in letargo .
Crescita Abitudini
Le migliori erbe per Vermont hanno generalmente tassi di germinazione veloce , di solito tra i 10 a 14 giorni . La capacità di queste erbe per stabilire e far crescere rapidamente li rende buoni per riempire aree nude o patch . Essi sono anche buoni per la copertura di risalita, che è importante in uno stato collinare come il Vermont .
Raccomandazioni
Le migliori erbe per Vermont comprendono loglio , bluegrass e festuca . Bentgrass Colonial non è così comune , ma anche cresce bene in Vermont . Una combinazione di questi semi di erba prospera anche in Vermont . Kentucky Bluegrass , per esempio , fornisce un prato sano quando è mescolato con erbe di segale .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006043445.html