Nord o erbe fresco - climatiche non crescono bene nel clima caldo della Florida e terreni sabbiosi . Seed non è disponibile per molti tipi di erba che fare bene in Florida , quindi avrai bisogno di piantare le spine o zolle e ben l'acqua fino a stabilire l'erba . Erbe autoctone e erbe del prato clima adattato spesso non sono verdi come le erbe cool- climatiche - ma resistere alla tentazione di concimare loro, perché questo può portare a problemi di parassiti e malattie . La maggior parte delle erbe sabbia amante della Florida non hanno bisogno di alimentazione .
Florida Natives
nativo della Florida erbe che ancorano le dune della spiaggia dello stato comprendono Saltgrass ( Distichlis spicata ) , che cresce nel Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 3a a 11 degli Stati Uniti; golfo hairawn Muhly erba ( Muhlenbergia capillaris var filipes . ) , resistente in zone USDA 8 a 11; amaro panico erba ( Panicum amarum ) , resistente nelle zone USDA 2 a 9; mare erba ( Panicum virgatum ) , resistente in zone USDA da 8 a 10; bluestem costiera ( Schizachyrium scoparium ) , resistente nelle zone USDA 3 a 9; fieno di palude ( patene Spartina ) , Hardy in USDA 8 e 9; mare Dropseed ( Sporobolus virginicus ) , hardy in USDA 6a a 11; e mare avena ( Uniola paniculata ) , resistente nelle zone USDA 7b a 11. Queste erbe tollerano la siccità e la nebbia salina , e hanno bisogno di poca cura , una volta stabilito .
Sant'Agostino Erba nel Yard
St. Erba Augustine ( Stenotaphrum secundatum ) , resistente in zone USDA 8 a 10 , è originaria delle coste del Mediterraneo e del Golfo del Messico ed è il prato di erba più comune piantati in Florida. Prospera in sabbia. Un verde medio erba blu-verde , è denso e stabilisce in fretta , ma non è resistente alla siccità . Ha una buona tolleranza ombra e prende anche terreni umidi , ma è meno tollerante di calpestio rispetto ad altre erbe . Non è danneggiato da acqua salata . Diverse cultivar di erba S. Agostino variano nella loro tolleranza di stress ambientale , parassiti e malattie .
Bahiagrass per il prato
Bahiagrass ( Paspalum notatum ) , resistente a USDA zone da 7 a 11 , è stato introdotto in Florida dal Brasile agli inizi del 1900 . Si forma un grande apparato radicale profondo , quindi fa bene in sabbia , che richiedono poca acqua e fertilizzante . Bahiagrass non crea una fitta , prato verde , ma la sua tessitura grossolana prende bene il traffico pedonale . Non ha una buona tolleranza all'ombra e dovrebbe essere piantato in pieno sole. Ha pochi problemi di parassiti e malattie e prende occasionale siccità. Esso costituisce teste di semi e reseeds , in modo che appaia raramente come una ordinata , prato verde . Diverse cultivar variano tolleranze e colori .
Un cortile pieno di Centipedegrass
Centipedegrass ( ophiuoides Eremochloa ) , resistente in zone USDA da 7 a 10 , prospera nella sabbia , ma è suscettibile di nematode e danni scala . E 'venuto negli Stati Uniti nei primi anni del 1900 dall'Asia ed è il prato di erba più comune piantati nei cortili Florida Panhandle . E ' a crescita lenta e richiede poco fertilizzante , ma non è molto verde . Si tollera ombra , ma non la siccità . Diverse cultivar di centipedegrass offrono diverse tolleranze e le sfumature di verde .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006004610.html