Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Herb Garden

Guida erbicida

Un erbicida è una sostanza usata per uccidere le piante . Ci sono diverse classificazioni di erbicidi , comprese le pre - emergente , selettivo e non selettivo . Erbicidi pre-emergente fermare la germinazione di semi di piante . Erbicidi selettivi sono usati per uccidere le piante indesiderate , lasciando quelli desiderabili in posto . Erbicidi non selettivi o ad ampio spettro uccidono tutto ciò che toccano . Ogni tipo di erbicida ha usi specifici . Alcuni erbicidi possono essere classificati come selettivo o non selettivo in base al modo in cui vengono utilizzati . Pre- emergenti Diserbanti

erbicidi pre - emergenti sono spesso l'erbicida di scelta per le applicazioni di cura del prato . Erbicidi pre-emergente non uccidono la vegetazione . Invece impediscono i semi di piante indesiderate di crescere . Dal momento che i semi di alcune piante infestanti possono rimanere vitali fino a 50 anni , un erbicida pre- emergente deve essere riapplicato ogni anno .

Selettivi Diserbanti

erbicidi selettivi sono utilizzati in prato cura o intorno vivaio o sul giardino piante una volta erbacce emergono . Un erbicida selettivo è usato per uccidere le erbacce , ma non uccide la pianta preziosa . Alcuni erbicidi selettivi facilitano questo utilizzando sostanze chimiche che assomigliano ormoni vegetali . Le erbacce rispondono all'ormone , mentre le piante desiderabili no. Altri erbicidi sono classificati come erbicidi selettivi perché devono essere applicati direttamente l'erba in modo da essere efficace .

Selettivo Diserbanti

erbicidi non selettivi sono l'erbicida di scelta per le persone che vogliono uccidere tutta la vegetazione in una zona . Questi tipi di erbicidi sono generalmente utilizzati in progetti di costruzione , vicino a recinzioni e all'interno di complessi industriali . Perché uccidono tutti gli impianti di vita e sanguisughe nutrienti dal suolo , questi diserbanti sono noti anche come sterilizzatori suolo . Veleni chimici e sostanze tossiche sono considerati entrambi come erbicidi non selettivi . Altri composti naturali, come olio di garofano , aceto e acido citrico sono stati utilizzati in erbicidi non selettivi . Tuttavia l'aceto e acido citrico in questi diserbanti sono di un più elevato contenuto acido rispetto alle versioni la casa comune.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/herb-garden/1006043525.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com