# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Che cosa rende Grass Die in Ohio

? Lush erba verde in Ohio e in altre aree del Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 5 e 6 degli Stati Uniti può morire se i prati non sono mantenuti correttamente . Erba troppo corta , concimazione inefficace taglio , troppo - o troppo poco - acqua, paglia , erbacce , malattie e parassiti possono essere dannosi per i prati . Se il vostro giardino Ohio contiene bluegrass , festuche , loglio o una combinazione di ibridi , cura del prato stagionale è essenziale per la salute tappeti erbosi . L'umidità

Watering Ohio - grown erba nelle prime ore del giorno toglie umidità e il prato si asciughi al sole. Se il cantiere diventa insufficiente quantità di acqua , erba lame possono appassire o morire . Fili d'erba appassiti opachi di colore e permettono battistrada impronta a diventare più evidente . Turfgrass come Kentucky bluegrass ( Poa pratensis ) , adatto per le zone USDA 2 a 7 , di solito entra dormienza durante i periodi di siccità , ma i verdi quando innaffiato . Troppa acqua può inondare radici dell'erba, privandoli di ossigeno. I prati dovrebbero ricevere circa 1 pollice di acqua a settimana - più durante il tempo asciutto . Overwatering invita i marciumi e malattie fungine .
Falciatura

erba Coperto di vegetazione mantiene tappeto erboso e le radici di ricevere acqua e sostanze nutritive . Prati possono morire se fili d'erba sono tagliati troppo breve e non possono sviluppare zuccheri attraverso la fotosintesi . Kentucky bluegrass tappeto erboso , per esempio , dovrebbe essere da 2 a 2 1/2 cm di altezza in primavera e in autunno e 2 1 /2 a 3 cm di altezza durante l'estate periodi di siccità. Temperature estive calde e secche possono causare stress ai prati , che limita l'umidità del terreno e indebolisce i sistemi di root . Tagliare il più alto dell'erba permette suolo di rimanere fresco . Falciare i prati , se necessario in modo che un terzo della lamina fogliare viene rimosso per sessione .
Thatch

forme Thatch in strati di radici morte e di vita , germogli e corone tra il suolo e tappeti erbosi . In Ohio , sottili strati di paglia non sono dannosi per prati , perché essi forniscono la materia organica per i lombrichi a lavorare nel terreno . Tuttavia , stuoie fittamente aggrovigliato possono limitare la quantità di acqua e sostanze nutritive erba riceve , incoraggiando nel contempo la malattia e poveri radicamento . Thatch si sviluppa quando le piante di erba crescono più velocemente di microbi del suolo possono abbattere . Erba può morire se l'aria , l'acqua e le sostanze nutritive non possono facilmente muoversi nel terreno .
Chimica

Fertilizzazione prati con azoto , fosforo e potassio permette all'erba di crescere e aiuta a tenere le erbacce . A seconda dei risultati del test del suolo , prati Ohio generalmente rispondono bene ad un fertilizzante mix 5-1-2 , 4-1-2 o 3-1-2 , consiglia Ohio State University Extension . Se l'azoto viene rilasciato troppo veloce o troppo spessi sviluppa nel corso di una applicazione , fertilizzante può bruciare e possibilmente uccidere tappeti erbosi . Per evitare ustioni chimiche , concimare i prati secchi in modo uniforme , e quindi granuli acqua direttamente nel terreno . Erbacce di semi germinati e sanguinella ( Digitaria spp . ) , Comune nei prati Ohio , in genere crescono in cima un centimetro del suolo , ma non troppo in profondità nella base.

Erbicidi Preemergent contenenti siduron , bensulide o oxadiazon in liquidi o granuli sono spesso efficaci , ma solo se vengono applicate prima delle infestanti e le erbacce semi germinano in primavera . Erbicidi preemergent acqua nel prato almeno 7 giorni prima dell'inizio previsto della germinazione di semi di piante infestanti ; quando la temperatura del suolo raggiunge i 60 gradi Fahrenheit . Soluzioni chimiche contenenti methanearsonate sono adatti per uccidere le erbacce affermati e sanguinella , che compaiono in genere a fine maggio per il Sud Ohio e metà giugno per la parte settentrionale dello stato . Applicare erbicidi postemergent il più presto possibile per evitare la diffusione di erbe infestanti . A seconda della crescita delle piante , due dosi di erbicida applicato 1-2 settimane l'una dall'altra in generale controllare erbacce , ma più trattamenti possono essere necessari se i semi continuano a germogliare . Seguire le istruzioni riportate in etichetta su tutti gli erbicidi premiscelati . Prati
malattia

Ohio sono suscettibili di varie malattie che possono uccidere o semplicemente danneggiare il tappeto erboso . Estate patch ( Magnaporthe poae ) offre rotonda o distese di varie forme di erba strawlike giallo , di solito in via di sviluppo entro 1-2 settimane. Gli attacchi fungo rizomi, stoloni e radici in primavera , soprattutto se il pH del terreno è di 6,5 o superiore. Drenaggio dell'acqua Poor , stress da calore , siccità e la compattazione del suolo può portare a macchia d'estate , soprattutto se l'erba è tagliata troppo corta .

Diversi tipi di funghi producono oidio ( Erysiphe graminis ) , una sostanza polverosa bianco-grigiastro che si sviluppa su erba e foglie di fiori - piante e steli . Oidio non è in genere fatale per prati , ma i casi gravi possono danneggiare i fili d'erba . Filo rosso ( fuciformis Laetisaria ) , che cresce a temperature di 40 a 80 gradi Fahrenheit , visualizza strisce sottili di colore rosso- marrone su fili d'erba . Può essere miscelato con la patch rosa ( Limonomyces roseipellis ) , un soffio di cotone candylike di spore fungine . Malattie ruggine ( Puccinia spp.) Producono sottile rosso- arancio o striature di colore giallo che non sono ben visibili sulle erbe fresche e caldo stagione . Tuttavia, le infezioni gravi possono indebolire il prato e consentire stress come la siccità o calore grave di uccidere radici dell'erba .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006004629.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.