# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Come raccogliere acqua piovana con la tecnica Gutter

raccolta dell'acqua piovana utilizzando la tecnica grondaia consente di utilizzare la funzione di un sistema di grondaia , che dirige il drenaggio dell'acqua dal tetto al suolo , per dirigere l'acqua piovana in botti per la conservazione . L'acqua piovana viene raccolta in botti e di essere lì pronto per essere riutilizzate . Acqua piovana raccolta può essere utilizzata per innaffiare il prato o fiori , o anche per lavare l'auto . Il tuo negozio di acqua sarà riempito ogni volta che piove . Cose che ti serviranno
pioggia di barili - la vostra scelta di dimensioni e come molti come si desidera ( è necessario disporre di grondaie dar loro da mangiare , però)
Hacksaw
Pala
Misura di nastro
Sharp- capovolti permanente marker
Mostra Altre istruzioni
1

scegliere le grondaie che si desidera inserire botti di pioggia sotto , quindi per scegliere che dimensione botti di pioggia si intende utilizzare. Scavare con una pala e rimuovere la vegetazione in cui la grondaia sta prosciugando l'acqua . La quantità reale di area che si dovrà cancellare dipende dalla dimensione della botte pioggia . Eliminare qualsiasi vegetazione, in modo che la canna pioggia non sedersi su di esso , rendendolo unlevel .
2

Misurare l'altezza della canna pioggia e aggiungere 4 pollici a questa misura . Misurare questa altezza sulla grondaia che corre lungo il lato dell'edificio , a partire dal terreno sottostante e salendo . Mark la grondaia alla misura desiderata con il marcatore .
3

Tagliare la grondaia con un seghetto in orizzontale lungo la linea contrassegnato . Quindi, posizionare la canna di pioggia sotto la grondaia in modo che l'acqua si scaricherà in esso .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006004700.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.