# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Come decorare un Backyard Awkward

spazio Backyard , quando viene messo a buon uso , in grado di fornire una via di fuga nella natura e tregua dalla frenesia della vita . Mentre un grande e fluente cortile è il più facile da mettere a frutto , non dovete abbandonare i vostri sogni oasi all'aria aperta , semplicemente perché il vostro cortile non è uniforme come avreste voluto. Al contrario , approfittare di questo spazio - non importa quanto strana forma può essere - per darti una fuga all'aperto . Cose che ti serviranno
nastro di misurazione
marcatori Yard
carta
Penna
Mostra Altre istruzioni
1

Survey spazio. Misurare l'area e segnare i confini , se non sono già chiare utilizzando pali colorati per garantire che eventuali migliorie apportate non si estendono oltre la vostra linea di proprietà .
2

Elencare i tipi di cose che si desidera fare in questo spazio all'aperto . Includi sulla vostra lista , ad esempio , uno spazio per aree di intrattenimento e separate per cucinare all'aperto e giochi all'aperto , come ferri di cavallo o la pallavolo .
3

delineare dove si potrebbe collocare stazioni per la completamento di ciascuna di queste attività . Su un foglio di carta , o sul retro del foglio contenente l'elenco , creare uno schizzo del vostro posizionamento previsto per queste attività . Utilizzare carta millimetrata e creare un disegno in scala .
4

dividere lo spazio con rivestimento , mattoni o paesaggistico . Aggiungere un ponte di legno o patio mattone incassata per creare lo spazio per intrattenere o cucinare fuori. Durante la creazione di questo piano di calpestio , non si sentono confinati a una forma tradizionale piazza . Invece , rendere il vostro deck insolitamente a forma di aggiungere l'estetica dello spazio . Ad esempio, creare una piattaforma circolare e collocare un tavolo al centro e una griglia su di un lato . Se si vuole fare meno di confini stabili , cespugli di piante lungo le linee di demarcazione tra i vostri spazi . Pianta una fila di arbusti per separare la vostra zona divertente dalla zona in cui si prevede di prendere il sole .
5

Aggiungi alcuni punti focali ai settori più aperti e ariosi del cantiere . Richiamare l'attenzione sui grandi spazi aperti , ponendo semplici aggiunte , come per uccelli o alberi , anche ornamentali , in queste sezioni del vostro prato .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006004716.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.