1
Piantare arbusti a bordo del tuo mazzo rotondo creerà una barriera tra il ponte e la vista esterno , creando una confortevole atmosfera chiusa . Essere sicuri di evitare le piante fiorite che attirano vespe e altri insetti che possono infastidire voi ei vostri ospiti . Installazione di un traliccio e le piantine rampicanti in modo che il tuo mazzo avrà un confine definito prima ancora che le vostre vite sono completamente cresciuto .
2 Un camino esterno fornisce calore e luce durante le serate più fresche .
Un semplice sistema di illuminazione in grado di sottolineare l' intimità del tuo mazzo e renderlo disponibile come un luogo di ritrovo anche dopo che il sole è andato giù . Durante l'estate , torce tiki può aggiungere un accento di festa al confine del tuo mazzo . Candele alla citronella decorativi possono fare il doppio dovere come fonte di luce dolce e una difesa contro le zanzare . Se il ponte ha una ringhiera o sporgenza , provare appendere lanterne o drappeggi una stringa elegante di luci bianche intorno al confine .
3 Un percorso con una leggera curva si sente più invitante di uno che è perfettamente dritto .
Anche se gli accenti sui bordi del tuo mazzo creano lo spazio caldo e accogliente che desiderate , il vostro mazzo può ancora mancare il collegamento con il resto del vostro immobile. Per eliminare ogni senso di scollamento tra la vostra oasi all'aperto e la vostra casa , prendere in considerazione la creazione di un percorso di lastre di pietra o altri materiali che si estende tra una porta e l'ingresso al tuo mazzo . Se il ponte è già collegato alla vostra casa , pensare un percorso che conduce dal bordo esterno del ponte ad un altro spazio accogliente , come un fiore o giardino roccioso.
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-patios/1006018470.html