# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Come aggiungere Dolomite alla Lawn

calce dolomitica è costituito sia carbonato di calcio e magnesio . Giardinieri usano dolomite lime per aumentare il pH del loro terreno per favorire la crescita del prato . La maggior parte dei tipi di erba preferiscono crescere in terreni che hanno un pH tra 6,0 alla versione 7.0. Crescere vegetazione in terreno che è risultato troppo acide in impianti malnutriti. Liming viene in genere eseguita in primavera o in autunno quando le temperature sono moderate . Se la calce si sviluppa durante l' intenso caldo estivo , l'erba può morire fuori dalla disidratazione . Cose che ti serviranno
Spazio
pezzo di plastica
Secchio
Container
tosaerba
goccia spreader
scatolette di tonno
Garden tubo
Mostra Altre istruzioni
1

falciare il prato all'altezza consigliata per il vostro tappeto erboso . Ad esempio , gramigna è mantenuta tra il 3 /4 a 1 1/2 cm di altezza . Falciare il prato riduce la quantità di dolomite calcarea che si attacchi ai fili d'erba . E ' importante aiutare la calce assorbire nel terreno .
2

Versare la quantità di calcare avete bisogno in un diffusore goccia. La quantità di calce dolomitica che deve essere applicata dipende dal pH del terreno esistente . Ad esempio , i giardinieri che hanno un pH compreso tra 5,6-6,0 bisogno di 50 libbre di calcare diffusione per 1.000 metri quadrati .
3

Spingere il divaricatore goccia avanti e indietro attraverso il prato seguendo una linea immaginaria per ottenere anche la copertura .
4

Applicare 1 pollice di acqua al prato . Per capire se è stato applicato 1 pollice di acqua , mettere scatolette di tonno nel prato e misurare la quantità di acqua che si accumula all'interno delle lattine . Lavare ogni calcare attaccato a fili d'erba con un tubo flessibile .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006004718.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.