# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

L' effetto della luce solare sulla Grass

I fili d'erba sul prato utilizzare l'energia del sole e l'acqua per cambiare l'anidride carbonica in una fonte di alimento contenente carboidrati e composti di carbonio . Questo processo di trasformazione è chiamato fotosintesi . Ogni tipo erba ha un sistema fotosintetico differente atta al clima dove l'erba cresce comunemente . Erbe stagione fresca iniziano la fotosintesi con un composto di tre atomi di carbonio , mentre le erbe stagione calda iniziano con una matrice di quattro atomi di carbonio . Erbe fresco di stagione sono quindi etichettati C -3 e calda stagione sono designati come C-4 . I Processi

Lo stoccaggio ( mesofillo ), le cellule in fili d'erba , comunemente noti come cloroplasti , contengono clorofilla , una sostanza che assorbe la luce rossa e blu dal sole. Vediamo l'erba come verde perché la luce verde del sole non viene assorbito , ma piuttosto riflette ad essere percepito dai coni recettori nei nostri occhi . La fotosintesi è un processo in due parti . La prima , la reazione alla luce , cambia l'energia luminosa in energia chimica . Il secondo , la reazione buio , trasforma l'anidride carbonica in zuccheri .
La reazione Luce

La reazione luce è così chiamato perché la reazione chimica deve avvenire in presenza della luce solare . La luce viene assorbita da grappoli di pigmenti e diretto alla molecola centrale clorofilla dove avviene la fotosintesi . L'energia prodotta viene tenuto nelle cellule della pianta con l'aiuto di adenosina trifosfato ( ATP ) , un composto chimico utilizzato dalle cellule vegetali per l' accumulo di energia . In ATP , adenina è legato ad uno zucchero ribosio che è legato a sua volta tre fosfati .
La reazione Oscuro

La reazione buio non richiede la luce solare ma non necessario l' ATP prodotto dalla reazione della luce . In questa reazione , l'anidride carbonica e l'energia da ATP vengono combinati per creare molecole di glucosio . Questo processo è noto come il ciclo di Calvin . Fotosintesi cessa di verificarsi durante caldi e secchi quando i livelli di anidride carbonica scendono dovuta all'evaporazione eccesso di acqua dalla superficie delle foglie . L'erba diventa marrone e diventa inattivo fino a quando le condizioni atmosferiche lo consentono le reazioni chiari e scuri per riprendere .
Il ruolo delle radici

L'energia del sole può essere catturato solo se le radici dell'erba forniscono abbastanza acqua e minerali dal suolo ai fili d'erba . Il processo di fornitura , noto come traspirazione, disinserisce anche durante le calde , periodi di siccità . Questa misura di protezione permette l'erba per immagazzinare l'acqua scarseggia e le forniture di minerali nel profondo le radici fino a quando il tempo migliora . Prati stressati possono apparire marrone , secco e morto, ma la maggior parte delle erbe emergeranno dalla dormienza quando le condizioni di crescita migliorano .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006043629.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.