erba è diversa da molte piante che la crescita si verifica alla base della pianta , invece delle punte . Questo è il motivo erba tagliata continua a crescere . Quando la punta o la lama della pianta è danneggiata , offre l'opportunità per la malattia di entrare nel gambo, ma per il resto le crescenti funzioni porzione normalmente. Danni da gelo si verifica soprattutto per le punte e lame .
Danni estetici
glassa luce si scioglie rapidamente via con pochi danni per la maggior parte erba. E il gelo dura abbastanza a lungo per congelare i tessuti , può uccidere una parte di esso , che poi diventa marrone . Questo è poco attraente ma presto scompare dopo alcune settimane di taglio del prato . Un problema che contribuisce sta camminando attraverso l'erba ghiacciato . L' erba congelati è schiacciato sotto il peso , che danneggia l'erba sottostante .
Concimazione Timing
La primavera e l'autunno sono momenti tradizionali per fertilizzare l'erba , stimolando la crescita della lama . Bilanciare contro la possibilità di gelate . All'inizio , la crescita rigogliosa o la crescita di fine autunno sono particolarmente teme il gelo . Fertilizzare prima o dopo ogni pericolo di passaggi gelo . Alcuni prato di erba , come millepiedi erba , è particolarmente sensibile al gelo , che può anche uccidere la pianta se abbastanza grave .
Prevenzione dei danni
gelo scorre in discesa per la parte più bassa del prato come umidità si deposita durante la notte . Evitare danni da gelo pianificando il vostro abbellimento bloccare il flusso di umidità . Arbusti o altre piante perenni alte crescita deviano il gelo . L'Università della Florida raccomanda che i proprietari non bagnare giù per il prato per evitare glassa , in quanto questo spesso fa più danno che aiuto .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006004760.html