# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

La maggior parte dei Ombra varietà tolleranti di S. Agostino Grass

Come si decide cosa erba da utilizzare per il vostro prato , considerare come ben si adatta ogni specie è di vostro clima e le condizioni di crescita nel vostro giardino . Tolleranza Shade, o il grado in cui una specie di erba crescerà se non esposti alla piena luce del sole , è una considerazione critica . St. Augustine erba cultivar variano nella loro tolleranza all'ombra , e scegliendo una delle varietà più ombra -tolerant possono aiutare a garantire che la vostra erba cresce in modo sano . S. Agostino e Ombra Tolleranza

St. Erba Agostino è generalmente considerato come uno dei maggior parte delle specie di ombra -tolerant di erba a disposizione di proprietari di casa , e cresce sano nelle zone d'ombra che sarebbero inadatti per molte altre specie di erba . Sant'Agostino è più ideale per ben drenati , terreni fertili , ma è facilmente adattabile a una vasta gamma di profili di suolo . Tutte queste qualità adattive presi insieme formano Sant'Agostino la scelta ideale per qualsiasi casa , in particolare quelle i cui prati sono zone d'ombra che non ricevono regolarmente alla luce solare diretta .
Cultivar

Eppure , alcune cultivar di erba S. Agostino tollerano ombra meglio di altri . La maggior parte ombra tolleranti varietà di S. Agostino sono Bitterblue , Deltashade , Captiva , Delmar e Siviglia . Varietà Floratine , Classic , Jade e Raleigh anche fare bene in ombra . Le cultivar meno adatti alla tonalità sono comuni , Palmetto , Floratam e Floralawn . Si noti , tuttavia, che anche la minima ombra tolleranti cultivar di St. Augustine in genere fare meglio in ombra rispetto ad altre specie di erba .

Consigli per Shade Tolleranza

anche i più tolleranti ombra varietà di Sant'Agostino si lotta per crescere bene , se non vengono rispettate le pratiche di gestione appropriate . Zone d'ombra del prato richiedono meno fertilizzanti rispetto alle aree bagnate dal sole , in modo da regolare i tassi di fertilizzazione per l'intero prato per tenere conto di questo . In generale , le patch di S. Agostino che crescono in ombra non dovrebbero essere falciati più fedelmente quelle macchie che cresce alla luce del sole . Anche la maggior parte dei ombra varietà tolleranti possono talvolta verificarsi problemi crescenti se ombra è eccessiva , soprattutto quando eccessiva ombra è combinato con altri fattori di crescita problematici quali terreni compattati , sovra o underwatering , sfalcio impropri , il traffico e pH alto o basso .

Altre considerazioni

Se macchie marroni scoppiano sul prato , non assumerebbe subito che il vostro prato S. Agostino è affetto da problemi legati ombra ; i sintomi che normalmente indicano una mancanza di esposizione alla luce solare rispecchiano quelle di molti altri problemi prato comune, inclusi gli over - o underwatering , sovra o underfertilization , stress da siccità , fungine o malattia batterica , danni insetto parassita e l'uso improprio di erbicidi , fungicidi e insetticidi . Se si sospetta che i sintomi non sono dovuti per ombreggiare l'intolleranza , gli uffici di estensione università locali possono fornire spesso una diagnosi a distanza su inviando loro un campione di erba interessata .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006004759.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.