# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Usi per Iron & Zinco su Prati

Concimi a prati e giardini vengono utilizzati principalmente per integrare i nutrienti che le piante hanno bisogno di crescere che non sono disponibili nel fornire abbastanza abbondante nel terreno già . Pertanto , comprendere l'importanza di questi nutrienti nel processo di crescita può aiutare non solo di monitorare la salute del vostro prato , ma può andare un lungo cammino per aiutare scegliere il concime giusto per aiutare il vostro prato crescere in modo sano . Zinco e ferro , per esempio , sono due importanti nutrienti prati bisogno di crescere a piena maturità . Nutrienti in Prati

Ci sono due categorie distinte di elementi nutritivi : macronutrienti come azoto , fosforo e potassio e micronutrienti come lo zinco e il ferro . Macronutrienti svolgono un ruolo decisamente più importante per la salute delle piante, ma non fare errore che le carenze di micronutrienti possono avere potenzialmente gravi effetti sulla salute nel vostro prato . Le piante hanno bisogno di grandi quantità di macronutrienti per crescere in modo sano ; micronutrienti vengono considerati solo parte macronutrienti , perché , anche se svolgono un ruolo altrettanto fondamentale per lo sviluppo delle piante , le piante richiedono molto più piccola quantità di macronutrienti .
Zinco e ferro in Prati

zinco e gioco di ferro ruolo vitale nella salute delle piante prato. I sistemi di radici poco profonde della maggior parte delle specie di erba richiedono zinco e ferro per essere in grado di assorbire i nutrienti sufficienti dal terreno circostante . Lo zinco svolge un ruolo fondamentale nella creazione profondo , di colore verde che tanti proprietari di casa desiderare nei loro prati . Se il terreno in cui un erba cresce ha troppo di uno o più dei macronutrienti come fosforo , la capacità del erba di assorbimento di zinco e ferro è influenzato negativamente , un fatto che sottolinea la relazione interdipendente di macronutrienti e micronutrienti in crescita dell'erba .
zinco e ferro carenze

Un modo per evitare problemi connessi con zinco e ferro carenze in erba del prato è quello di riconoscere i sintomi di queste carenze. Carenze di zinco sono evidenziate dal tessuto di una pianta assumendo un aspetto sbiancato e crescita complessiva stentata . Anche in questo caso , perché la disponibilità di nutrienti sia micro e macro sono così interdipendenti , uno di zinco o di carenza di ferro può portare ad altri sintomi di crescita causati da una carenza di macronutrienti . Questi sintomi includono una nuova crescita diminuita , macchie marroni e una riduzione complessiva prato vigore .
L'integrazione di zinco e di ferro

L'integrazione ferro e zinco di erbe del prato può essere un po 'difficile perché l'applicazione zinco e formulazioni di ferro direttamente agli impianti stessi spesso può fare più male che bene . Ferro e zinco applicato direttamente al suolo lega rapidamente da particelle di terreno , soprattutto in terreni alcalini , e si rese disponibili per radici dell'erba . Applicazioni fogliari di zinco e formulazioni di ferro venduti nei negozi di giardinaggio tendono ad essere molto più efficace . Agrilife Estensione del Texas A & M University raccomanda di applicare la soluzione 0,5-1 per cento sia di ferro e zinco direttamente alla parte superiore del prato e di monitorare con attenzione l'erba per i miglioramenti di crescita che indicano zinco e ferro ora sono stati restaurati a livelli ideali .



Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006043632.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.