erbacce e muschio devono essere uccisi almeno un mese prima, e il prato rasato attorno a tre giorni prima scarificazione per sbarazzarsi di detriti e la crescita di erba in eccesso. Una seconda serie di falciatura precede scarificazione il giorno stesso per ridurre l'umidità e il volume erba , rendendo l'intero processo più semplice . Segue aerazione con una forchetta giardino , usandola per colpire i fori infilò nel prato circa ogni quattro pollici. Il momento migliore per scarificazione inizia alla metà o alla fine della primavera , tutta la strada fino alla fine di ottobre , ideale nelle giornate asciutte con la rugiada minima.
Obiettivi specifici
Oltre a sbarazzarsi di macchie secche di erba , scarificazione aiuta anche in fase di preparazione del letto di semina . Per questi obiettivi specifici , diversi tipi di lame devono essere messi in rigeneratrice . De - paglia richiede a molla denti , che hanno lo stesso effetto come un rastrello , mentre il taglio verticale e la preparazione del letto di semina richiede lame più solidi . Primavera - tipo denti , proprio come rastrelli , rimuovere paglia senza intaccare la superficie del suolo troppo. La maggior parte delle attività di scarificazione hanno questo come l'obiettivo principale.
First Pass
Il posto migliore per iniziare scarificazione è al bordo del prato , con la rigeneratrice andare in giro il perimetro due volte. Questo fornisce uno spazio per tornitura in ogni passata e rende detriti pulizia molto più facile dopo. I pass deve essere fatto in linee rette e da un capo all'altro , con le lame alzate chiaro da terra durante ogni turno . Mentre la pulizia può essere rimandato a dopo il secondo passaggio , un approccio chiaro -as- you-go funziona ancora meglio , soprattutto nella stagione imprevedibile. Rimozione dei residui è meglio farlo con un soffiatore di fogliame , un rastrello di plastica o una scopa cortile andando nella direzione dell'ultimo passaggio .
Secondo passaggio
Il secondo passaggio segue , questa volta con il rastrello scarificatore o un diagonale rispetto al primo passaggio , ma ancora in linea retta. Ogni passo lascia solchi o strisce del manto erboso , in modo da rendere questo come pulito possibile è fondamentale . Ancora una volta , la pulizia deve essere fatto nella stessa direzione come l' ultima passata in modo da non perdere eventuali detriti . Per quanto possibile , i detriti deve essere completamente asciutto per una più facile pulizia .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006043653.html