# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Come installare EnviroTurf

EnviroTurf , una sintetica campo da golf erba , appare come la cosa reale senza l'inconveniente di prendersi cura di esso . Si può resistere a tutte le condizioni atmosferiche , e si può inserirlo nel vostro cortile per simulare un campo da golf . È inoltre possibile aggiungere dossi e le imperfezioni al vostro prato EnviroTurf , aggiungendo un ulteriore livello di autenticità. Erba artificiale non necessita di taglio , concimazione e irrigazione . L' unica manutenzione che richiede è una spazzolatura 2-4 volte l'anno . Cose che ti serviranno
taglio del tappeto erboso
pali in legno
pietra schiacciata
Tamper
tamponamento o di sabbia fine
Rake
Prato rullo
Weed membrana
Carpet coltello chiodi a testa larga
zincato

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere il tappeto erboso esistente con la mano o un cutter tappeto erboso . È possibile affittare uno in un negozio di miglioramento casa . Segnare la superficie dove si desidera installare il EnviroTurf martellando pali di legno intorno ad esso . La posta in gioco devono sporgere dal terreno da 3 pollici .
2

Posare un 3 pollici ad alta strato di pietrisco sulla superficie trattata . Compattare il pietrisco con una manomissione , che è anche possibile noleggiare da un negozio locale casa miglioramento .
3

tamponamenti l'area trattata con riempimento o sabbia schiacciato . Livellare il terreno con un rastrello , poi compattare il terreno con un rullo prato .
4

Applicare una membrana erbaccia in cima alla sabbia per evitare che le erbacce di crescere attraverso di essa . Tagliare la membrana alle dimensioni del prato con un coltello tappeto . Nail per la posta in gioco con 1 pollice chiodi zincati .
5

Lay EnviroTurf sulla zona nella direzione che preferisci , avendo cura di sovrapporre i pezzi. Sovrapporre i pali di pochi centimetri , e inchiodare i bordi per terra con 1 pollice chiodi zincati .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006043714.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.