Spalare
Carriola Home Page del suolo
Erba seme
Mostra Altre istruzioni
1
raccogliere i funghi che crescono fuori substrato organico come come rocce , pacciamatura e la corteccia . Rimuovere il substrato organico che il fungo è cresciuto da e scartarla .
2
Strettamente ispezionare il substrato attorno al substrato interessato e rimuovere qualsiasi substrato che ha quello che appare come una muffa bianca che cresce su di esso . Questo è miceli e alla fine germogliare un fungo .
3
Individuare le aree in cui i funghi crescono dall'erba . Tagliare un cerotto quadrato o un cerchio di zolle intorno al fungo con una pala vanga . Ridurre 2-3 cm di profondità . Se l'area è grande , tagliare le zolle in una griglia e rimuovere una sezione alla volta fino a quando si rimuove tutto il terreno che ha i funghi che crescono su di esso .
4
Far scorrere la pala vanga sotto le zolle di tagliare le radici di semi di erba e poi sollevare la zolla con la pala per rimuoverlo . Fare attenzione a non posizionare le zolle su erba che rimarrà nel cortile . Posizionare la zolla in una carriola e poi scarta la zolla in un luogo lontano dal prato .
5
riempire l'area vuota nel vostro giardino con terriccio . Pesti il terriccio giù con un tamper di metallo e poi aggiungere altro terriccio fino a quando il nuovo terreno è in piano .
6
pianta erba seme nel terriccio e acqua secondo la direzione sulla confezione semi di erba .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006043871.html