Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato

Come un paesaggio Yard Dog -Friendly

Il vostro spazio esterno può essere un rifugio accogliente per voi ei vostri cari , ma troppo spesso , importanti membri della famiglia può essere lasciato fuori --- quelli a quattro zampe . Quando si tratta di godere il vostro giardino , si vuole progettare uno spazio che il vostro cane può sentirsi al sicuro prospezione esercizio sano e giocare . Al momento di scegliere le piante e funzionalità per il vostro spazio esterno , ci sono alcune caratteristiche da tenere a mente per garantire un ambiente sicuro e accogliente per i vostri amici quadrupede . Cose che ti serviranno
piante non velenose
morbida pietra
chip Piccolo trince
Illuminazione elementi
Caratteristica dell'acqua
Ombrelloni o tende
Doghouse ( opzionale)
Biologico erbicidi e pesticidi

Mostra Altre istruzioni
1

arredare il vostro giardino con piante dog-friendly . Alcune piante potrebbe apparire piacevole nel vostro spazio esterno , ma presentare un vero problema per gli animali domestici , se sono consumati . Alcune piante velenose a cui prestare attenzione sono in fiore fioriture , come azalee , o arbusti , come ad esempio sempreverdi di tasso . Piante velenose sono particolarmente pericolosi per i cuccioli che esplorano il loro mondo da masticare .
2

utilizzare materiali che sono sicuri al tocco per le zampe del vostro cane . Se si utilizza ciottoli frastagliate di linea percorsi e spazi cornice del giardino , questi possono essere un vero e proprio dolore per cuscinetti delle zampe morbide del vostro cane . Invece, scegliere erbe molli , pietra tenera e piccoli chip pacciame che non ferire il vostro amico peloso mentre corre e gioca.
3

creare barriere protettive con arbusti , siepi e recinzioni . Se il cantiere non è recintato , è possibile per i cani di vagare se lasciato senza guinzaglio . Le recinzioni possono essere la soluzione migliore per mantenere il vostro cane sicuro all'interno dei suoi parametri . Invece di recinzioni , si può anche piantare siepi alte e arbusti che aggiungeranno un rigoglioso verde di qualità per il tuo spazio, mentre la definizione di barriere per il vostro cane .
4

Installare gli elementi di illuminazione di tutto lo spazio per la tarda notte a piedi . Lasciando fuori il cane prima di coricarsi può essere facile per voi e il vostro cane fino a quando si forniscono percorsi illuminati . Questo gli impedirà di farsi male e farà rifiuti prendere un compito molto più semplice . Alcune possibili opzioni di illuminazione sono le luci o lanterne torcia a energia solare .
5

Fornire una fonte d'acqua pronta per il vostro cane . Ciò è particolarmente importante se si lascia il cane a giocare fuori per periodi di tempo . Giochi d'acqua può anche essere una caratteristica di design attraente per il vostro spazio esterno .
6

lasciare spazi aperti per il vostro cane a correre comodamente. Ciò è particolarmente importante se il vostro cane è ad alta energia o il vostro tempo a piedi dedicato con lui è limitato . Uscire energia in eccesso può portare fuori i cani più educati in casa .
7

Fornire fonti di ombra per proteggere il vostro cane dal caldo opprimente . Questi possono essere trovati in forma di ombrelloni, tende da sole , arbusti fitti , alberi ad alto fusto o anche cucce . Il vostro cane può surriscaldarsi fuori molto più facile che le persone possono , perché non hanno la capacità di sudare. Ombra e acqua sono essenziali per la salute del vostro cane .
8

Evitare l'uso di pesticidi chimici , erbicidi e fertilizzanti , quando possibile . Mentre potrebbe mantenere il vostro giardino libero di erbacce o insetti , possono essere pericolosi per il vostro cane se ingerito . Quando possibile , optare per soluzioni eco-compatibili , come l'aceto che può uccidere le erbacce senza danneggiare il vostro animale domestico .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006043995.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com