# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Compostaggio DIY

La maggior parte dei composti contengono rifiuti organici da casa e dal vostro giardino . Questo riduce la quantità di rifiuti organici in discarica . Poiché questi materiali organici si decompongono nel vostro compost , batteri e funghi microscopici trasformare questi rifiuti in un prodotto che può essere utilizzato come fertilizzante per il vostro letto di fiori e giardino. Istruzioni
1

Scegliere la zona discreti per il compost nel vostro cortile che è fuori dalla vista dai vostri vicini e aree del vostro giardino che si utilizza per intrattenere . Assicurarsi che questa zona ha un corretto drenaggio , ombra parziale e buona circolazione dell'aria per favorire la decomposizione sana del vostro compost .
2

Considerate ordinare vostro compost vicino al vostro giardino o aiuola per consentire di concimare facilmente questi aree con il materiale di compost decomposto .
3

costruire o acquistare un bidone per memorizzare il compost se lo si desidera . Tuttavia, la creazione di un cumulo di compost , senza un contenitore funzionerà altrettanto bene .
4

puntare ad un cumulo di compost o bidone che è lungo circa 3 metri , largo 3 metri e alto 3 metri . Questo formato è facile da gestire e crea le condizioni giuste per il vostro compost a decomporsi correttamente .
5

Riempi il tuo compost con i rifiuti organici dalla vostra cucina , giardino e cortile per i migliori risultati . Alcuni di questi materiali sono di cartone , giornali , rifiuti frutta , aghi di pino , paglia , erba e fondi di caffè .
6

Evitare di mettere carne , ossa , piante malate ed escrementi di animali domestici in compost .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006044133.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.