Città permessi
Sod taglierina
Pala
Fresa
lastricati di pietre , mattoni, cemento , argilla o altro materiale di scelta
Tavole di legno o sabbia
Mostra Altre istruzioni
1
Una Conosci il codice della tua città . Prima di pavimentazione vostro giardino, verificare con la tua città per vedere se ha i requisiti del codice , come spazio verde . La tua città può anche richiedere un permesso prima di iniziare il lavoro .
2
Determinare il vostro materiale . Un cantiere pavimentata può essere fatto da una varietà di materiali , dalle pietre per mattoni, cemento , argilla e granito . Il vostro materiale può essere basato sulla vostra destinazione d'uso del cortile . Se si pensa di utilizzare una parte del cantiere come lo spazio carrabile , prendere in considerazione i materiali che possono meglio gestire il peso di un'automobile e liquidi di una macchina , come l'olio , che possa cadere sul vialetto .
3
decidere chi gestirà l'opera . Se assunzione di un imprenditore è una possibilità , iniziare a ricevere le stime . Assunzione di un imprenditore può essere più costoso , con la contabilità del lavoro per una percentuale elevata del costo del progetto . Tuttavia, i contraenti hanno in genere gli strumenti necessari , i materiali e l'esperienza per spianare su un cantiere .
4
Se avete intenzione di fare il lavoro , comincia prendendo le misure della zona che si intende spianare e redige un piano che riflette ciò che si desidera che il cantiere per assomigliare. Potrebbe essere necessario presentare questi piani al governo della città per ottenere i permessi di costruzione necessari.
5
Utilizzando un cutter zolle e pala , scavare il cantiere , eliminando qualsiasi erba , il suolo e le piante che saranno top rientra nella zona pavimentata . Quando scavo , la pendenza del terreno leggermente verso il basso di distanza dalla casa . In questo modo, l'acqua verrà eseguito fuori dalla proprietà e non pozzanghera sulla zona pavimentata . Verificare con la tua città per vedere se ci sono i requisiti di pendenza per i cantieri .
6
Preparare l'area per la pavimentazione . Utilizzando una fresa , livellare eventuali buchi o irregolarità. Se si sceglie di coprire il cortile con pavimentazione in pietra , per esempio , laici circa un centimetro di sabbia compattata sotto di essa . Tuttavia, se si sceglie di utilizzare calcestruzzo , posto tavole di legno attorno ai bordi del cantiere . Questo terrà il calcestruzzo in posizione mentre si asciuga .
7
Procedere con l'applicazione dello strato finale di materiale di pavimentazione in cima. Se si utilizza pavimentazione in pietra , collocare le pietre nel modello di vostra scelta e di colmare eventuali lacune con un altro materiale , come la sabbia . Se si stabilisce concreto , versare la miscela di calcestruzzo all'interno delle tavole di legno . Seguire le raccomandazioni del produttore per consentire il composto si asciughi .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006044289.html