# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Come Scavare macchie alte in un cantiere

Se il cantiere ha un aspetto naturale rustico , probabilmente conterrà i punti alti e bassi per tutto . Se volete dare il vostro giardino un aspetto liscio , graduata e professionale , dovrete rimuovere le colline e tuffi in tutto. Il raggiungimento di questo compito va in difficoltà , in base alle dimensioni del vostro giardino e le macchie alte . Con pazienza e gli strumenti giusti , tuttavia, è possibile scavare le macchie alte e dare il vostro giardino un liscio , qualità professionale. Cose che ti serviranno
Pala
carriola
Pry bar
Heavy rake
Erba seme

Mostra Altre istruzioni
1

Usate la pala a scavare in tutti i punti alti nel vostro giardino per rimuovere lo sporco e livellare il terreno . Caricare lo sporco in eccesso e l'erba in una carriola . Se avete low punti in vostro prato , è possibile utilizzare questo sporco per sollevare questi punti .
2

Rimuovere eventuali piccole rocce con la pala . Se si verificano grossi massi che non si può sollevare con la pala , infilare un piede di porco sotto un lato della roccia e spingere sulla barra fino a quando si può sollevare la roccia . Posizionare la pala sotto la roccia e sollevarlo , con altri di aiutarti, se possibile.
3

Rastrello l'area recentemente scavata con un rastrello pesante per creare una transizione graduale tra questa zona e il prato intorno ad esso . L'obiettivo è quello di avere una transizione senza soluzione di continuità tra il prato esistente e le zone lisce appena creati .
4

semi di erba Plant in zona di recente livellato. Se la zolla è stato rimosso durante il processo di scavo è ancora adeguatamente intatto, si può spingere in posizione in modo da non dover aspettare che l'erba cresca .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006043709.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.