Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino

Taglio erba sotto Lilies

L'erba alta nasconde gigli , oscurando i fiori colorati dalla piena vista . Sfalcio regolare è anche una parte importante della crescita di un prato sano . Quando si taglia l'erba sotto i gigli , il trucco è quello di stare molto attenti - gigli sono carnose , steli delicati che possono essere facilmente danneggiati con attrezzature cura del prato . Taglio l' erba

In primavera , prima che i fiori sbocciano , gli steli verde brillante e foglie si fondono con l'erba che li rende difficili da vedere . Tagliare l'erba sotto i gigli con un paio di cesoie a mano per esporre i gambi . Tagliare l' erba intorno i gigli alla stessa altezza che il resto del prato sarà per una transizione graduale tra l'area intorno i gigli e prato generale. Operare con attenzione per evitare di intaccare o danneggiare i gambi carnosi delicati .
Allargare la cerchia

Una volta che hai l'area direttamente sotto i gigli tagliati indietro , allargare il cerchio con un grosso paio di cesoie erba o cesoie . Una zona 2-3 metri di diametro attorno ai ciuffi lilly ti dà qualche spazio di manovra il rasaerba senza avvicinarsi troppo . Un mangiatore di erbaccia può essere utilizzato anche per tagliare l'erba nella zona intorno i gigli , ma non avvicinarsi troppo - uno slittamento e l'intero stand di gigli potrebbe scendere
. falciatura

falciare l'erba fino alla zona ritagliata tra gli stand di gigli . Attendere fino a tardo autunno o all'inizio dell'inverno , quando il fogliame giglio diventa marrone e muore di nuovo , quindi tagliare le piante giù per terra . Si potrebbe essere tentati di falciare il fogliame dopo che i fiori appassiscono , ma gigli basano sul fogliame per raccogliere e conservare le sostanze nutritive nel bulbo . Si può anche tagliare di nuovo il fogliame morto in primavera , ma lavorate con cura o si potrebbe danneggiare i nuovi germogli verdi .

Gigli e cura del prato

E 'meglio gigli separati dal prato creando un letto giardino intorno alle piante fiorite . Questo rende più facile tendono efficacemente i gigli e il prato . Se si imposta un irrigatore sul prato vicino i gigli , farlo al mattino . Gigli possono sviluppare problemi fungine se rimangono bagnati per tutta la notte dopo una serata di irrigazione . Fecondare l' area intorno gigli con un fertilizzante 5-10-10 in primavera . Tenere fertilizzante prato 2-3 metri di distanza dalle piante giglio .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006044380.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com