Costruire il tuo paio di scarpe prato aerazione può essere semplice come guidare i chiodi attraverso la suola di un paio di vecchie scarpe o infradito . Se si desidera che le scarpe di aerazione per durare , però , è meglio costruire suole compensato e cinghia su per un paio di scarpe da tennis . Per completare questo progetto, è sufficiente tagliare un foglio di compensato per la durata approssimativa e la larghezza delle vostre scarpe e guidare le unghie lunghe attraverso il compensato a intervalli di 1 pollice . Per usare le scarpe , legare le suole compensato per le scarpe e camminare avanti e indietro attraverso il prato .
DIY Plug aeratore
Un aeratore spina rimuovere i tappi di sporco da prato , che permette all'acqua di penetrare nel terreno . Per creare la tua spina aeratore , tutto ciò che serve è un asta di metallo di lunghezza compresa tra i 3 ei 4 metri e 1/2 e largo 1 1/2 pollici . Si può praticare un foro attraverso il tubo di circa 6 centimetri dalla fine di evitare che lo sporco impigliarsi nel tubo , e si può tagliare la punta in un angolo in modo che taglia in terra più facilmente. Per utilizzare il aeratore spina, semplicemente guidare la punta nel terreno ogni 6 a 12 pollici nel vostro prato .
DIY palmare aeratore
Se sei cercando un modo semplice per aerare il prato , è possibile costruire un aeratore prato palmare di base utilizzando un manico di scopa , un pezzo di compensato e un paio di chiodi. Per costruire il componente aeratore , semplicemente tagliare un pezzo 4-by - 10 - pollici di compensato e guidare due file orizzontali di chiodi tutto il percorso attraverso di essa . I chiodi devono essere distanziate di circa 1 pollice a parte . Collegare il manico della scopa al componente aeratore con l'installazione di un metallo o un adattatore PVC sul retro del compensato ed avvitare la fine del manico della scopa in esso .
Generale Consigli per Prato aerazione
Prima di aerare il prato è importante che il prato sia umido , quindi l'acqua bene il vostro prato . Se il terreno nel vostro prato è umido sarà più facile penetrare e rimuovere anime dal terreno . Tu non vuoi che il tuo prato sia troppo bagnato , tuttavia , oi fori può chiudere troppo in fretta e l'aerazione sarà inefficace . Se il vostro prato è particolarmente secco, l'acqua bene due giorni prima di aerare esso.
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006044432.html