# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Attrezzi da giardino >> Content

Do - It-Yourself prato aeratore

Prato aerazione è importante per un cantiere sano . Terra battuta non permette all'acqua di defluire nella struttura erba root ' più velocemente , e prati senza una buona aerazione sono anche più inclini a funghi " la muffa neve ", dopo il disgelo invernale . Servizi prato professionali possono pagare centinaia di dollari per l'aerazione , ma fai-da- te prato aerazione è altrettanto efficace . Con un giorno di lavoro e di alcuni attrezzi da giardinaggio di base , è possibile aerare il prato per la crescita sana . Cose che ti serviranno
rigide oggetto appuntito o nucleo prato aeratore

Mostra Altre istruzioni
1

Individuare una rigida , ha sottolineato l'attuazione di almeno 5 pollici e 1/2 pollice di diametro , come un palo tenda o giardino rastrello . Aeratori per prati di base sono disponibili in affitto presso molti negozi per la casa e il giardinaggio per un più rapido aerazione anche . Questi aeratori aspetto molto simile a una grande ruota con raggi alle estremità . Aeratori core effettivamente rimuovere un pezzo di terra durante l'aerazione , durante l'utilizzo di uno strumento appuntito appena spinge lo sporco da parte. Entrambi i metodi sono efficaci , anche se nucleo di aerazione richiede un minor numero di fori .
2

Stab tua terra con l' oggetto appuntito , gettando il appuntito circa 2-3 centimetri nel terreno perpendicolare al pendio del prato . Posizionare i fori nel vostro prato a intervalli di 3 pollici per una buona aerazione . Questo processo richiede molto tempo , ma può essere valsa la pena se si considera il costo di affitto di un aeratore o l'assunzione di un professionista. Se stai usando una unità centrale prato aerazione , rotolare sulla superficie del prato, molto simile a una spinta falciatrice . L'aeratore nucleo farà fori ad intervalli adeguatamente distanziati si spingono .
3

Innaffiare il prato come al solito .
4

Toccare il suolo una settimana più tardi a garantire l' aerazione funzionava bene . La maggior parte delle erbe preferiscono condizioni moderatamente umido , in modo che la superficie deve essere appena umida , ma si dovrebbe essere in grado di sentire aumentando l'umidità , come ti infili un dito in uno dei 2 - per fori da 3 pollici apportate nel terreno . Se il vostro prato è troppo bagnato , aggiungere altri fori di aerazione . Se il prato è troppo secca , è necessario aggiungere più argilla o torba alla parte superiore del prato per aiutare a riempire i fori di aerazione esistenti .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-tools/1006048056.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.