Sforzatevi di falciare i prati loglio perenne ad una altezza di 2 1/2 a 3 pollici . Questa erba crescerà molto più lussureggiante e più veloce durante l'autunno e la primavera , quando le temperature oscillano tra 35 e 80 gradi Fahrenheit . Nelle stagioni più fredde , loglio perenne possono essere falciati leggermente inferiore , il più breve di 2 pollici. Non tagliare il prato d'erba che dura meno di 3 pollici durante i mesi più caldi , o quando prevalgono condizioni di siccità .
Quando Mow
Timing mantenimento taglio è quasi importante quanto l' altezza di taglio corretto su tutti i prati , a prescindere dalla specie di tappeto erboso di erba . Per mantenere loglio perenne suo sano , non rimuovere mai più di un terzo dell'altezza totale dell'erba in qualsiasi taglio. Ad esempio , se il prato è alto 3 pollici , mai tagliare più di un terzo sua altezza - o inferiore a 2 pollici . Tagliare più della metà dell'altezza del loglio perenne sottolinea l' piante, acrobazie ricrescita e può esporre le guaine inferiori per rendere il look prato più chiaro o giallo-verde .
Falciatura improprio Conseguenze Altezza
Tagliare un prato loglio perenne troppo corto , specialmente durante periodi di siccità o quando le temperature estive costantemente arrivare a 90 F caldo, possono indurre dormienza . Un prato più lungo o più alto favorisce la crescita delle radici più in profondità il terriccio , e il lame a foglia ombra il suolo e le radici dai , essiccazione raggi del sole caldo . Prati loglio brevi o scalpo soffrono all'aumento delle temperature del suolo , il suolo più caldo e radici profonde . Calore e terreno asciutto causano loglio perenne giallo o bruciare paglia marrone in un letargo stagionale temporaneo . Prati falciati troppo breve anche esporre suolo nudo per erbacce infestano più facilmente
Inverno la cura
un prato fresco - stagione , loglio perenne continua a crescere - . Anche se a un ritmo progressivamente più lento - anche in inverno precoce fino a temperature fredde o di forza innevamento dormienza . Per prevenire le malattie fungine avvio durante l'inverno , tagliare il prato loglio perenne a 3 centimetri di altezza in mezzo al tardo autunno fino a quando finalmente smette di crescere . Non lasciate che diventa un prato fluttuante con lame arcuate lunghe 4 o 5 pollici . L'altezza da 3 pollici mantiene un ampio biomassa , pur consentendo aria buona e la penetrazione della luce durante l'inverno , rendendo l'erba meglio preparati a verde e essere in buona salute con il ritorno della primavera .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006044875.html