È possibile regolare il raggio , o quanto è gettato in acqua, utilizzando lo strumento di regolazione del raggio . Questo strumento presenta come una maniglia di plastica con un pezzo di metallo all'estremità . Lo strumento di regolazione viene fornito con ogni nuovo capo sprinkler SRM . Il SRM include una fessura nella testa dell'irrigatore in cui è inserito lo strumento . Girando la chiave entrambe le direzioni , è possibile impostare il raggio che lo spruzzatore spruzzerà , fino al 25 per cento della distanza totale dell'ugello pre - impostato.
DISTANZA
The Hunter SRM è dotato di una serie di ugelli che sono pre- impostati per gettare acqua a distanze specifiche . Questi ugelli possono essere cambiati facilmente inserendo la chiave di regolazione nella parte superiore dell'ugello e tirando il vecchio verso l'alto dal corpo dell'irrigatore . Per inserire un nuovo ugello , selezionare quello che è valutato per la distanza di proiezione desiderato e inserirlo nella parte superiore dell'ugello . Premere verso il basso per scegliere il nuovo ugello in posizione.
Arc adeguamento
Il SRM consente di impostare l'arco , o circolare dello sprinkler , da 40 gradi a 360 gradi . Questo ti dà controllo sul modello esatto del sprinkler in qualsiasi momento. Il SRM può essere regolata durante l'esecuzione , una volta asciutto, una volta alzato o abbassato quando nel terreno . Questo rende il SRM uno degli irrigatori più semplici da regolare. Regolazione richiede l' utilizzo dello strumento di regolazione , inserita nello slot controllo dell'arco sulla parte superiore dell'ugello .
Maintenance
La testa SRM sprinkler contiene un grande filtro di plastica all'interno il corpo . Questo filtro intrappola sporco e altri detriti all'interno dello spruzzatore in modo da non ostruire il polverizzatore . Occasionalmente , il filtro può diventare inceppata con lo sporco e deve essere pulito . Il filtro SRM può essere rimosso togliendo il dado di fissaggio sul corpo dell'irrigatore , estraendo i componenti interni ed estraendo il filtro . Pulire i filtri potranno massimizzare le prestazioni del SRM .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006045080.html