# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino >> Content

Come bloccare un altro da un parcheggio sul prato

Un prato che è guidato o parcheggiata su base regolare diventa una zona senza erba , che si traduce nel fango quando è il suolo umido e polveroso quando è asciutto . Se il parcheggio persona sul prato non smettere di farlo dopo aver discusso la situazione con lui , quindi devono essere prese altre misure . Un modo positivo per realizzare il vostro desiderio è quello di bloccare l'accesso a buon mercato ai lawn.Things che vi serve
Grandi rocce
Railroad cravatte
punte di metallo
Maul
2 - by-4 montanti di legno
Pala
vernice brillante
fune o catena
piccoli riflettori
occhielli in metallo

Mostra Altre istruzioni
1

Inserire grosse pietre almeno 12 pollici di diametro ogni 18 a 24 pollici lungo il punto di accesso . Un centro paesaggistica dovrebbe vendere pietre appropriate .
2

Impostare una cravatta di ferrovia attraverso il punto di accesso . Rendere il legame difficile da rimuovere guidando un picco approfondito il legame con una maul e nel terreno . Estendere i legami finché ne avete bisogno lungo il punto di accesso .
3

Plant 2 - by-4 - pollici pali di legno di 24 cm di profondità nel terreno , ogni 18 a 24 pollici . Lasciare almeno 18 cm di perno spuntava dal prato . Dipingere le borchie con un colore brillante come il rosso o il giallo per avvertire la popolazione della loro presenza , o mettere piccoli riflettori su di loro. In alternativa , inserire i messaggi 2 - by-4 ogni 48 pollici e corda corda o catena attraverso un occhiello in metallo avvitati le cime delle borchie . Hang riflettori dalla catena .
4

chiamare la polizia e spiegano che qualcuno è sconfinare sul prato e parcheggiato una macchina lì . Questo non funzionerà se la macchina appartiene a qualcuno che abita nella stessa casa , ma se si tratta di un vicino di casa che è stato detto di non parcheggiare lì la polizia può emettere un biglietto .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006045079.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.