# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Tosaerba >> Content

Come installare nuovi Frizioni di sterzo in un John Deere 350 - B Dozer

The 350 -B è un heavy- duty , bulldozer cingolati stile che è stato prodotto da John Deere dal 1970 fino alla metà degli anni 1980 . Il 350 -B caratterizzato da una , 2.5 litri 3 cilindri alimentato a gas , motore 152 pollici cubici . Lo sterzo sul bulldozer è controllato da una coppia di frizioni di sterzo . Se la frizione comincia ad impegnare circa o non impegnarsi affatto , è probabile che le frizioni di sterzo devono essere sostituiti . Si tratta di lastre di metallo rotonde che si adattano all'interno della scatola dello sterzo , in prossimità della piastra di primavera e il mozzo . Cose che ti serviranno
Chiave regolabile
Cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

Togliere il coperchio della scatola dello sterzo mantenendo i bulloni con la chiave regolabile . Sollevare il coperchio della scatola dello sterzo e metterlo da parte .
2

Allentare le viti di frizione con un cacciavite fino a quando non sono sostenute fuori tutta la strada, ma non completamente rimossi .

3

afferrare le estremità dei due molle a disco con le pinze , e poi tirare sciolto dai rispettivi dischi.
4

rimuovere i bulloni di fissaggio del disco , e quindi rimuovere i dischi e lo sterzo dischi frizione sotto di loro .
5

Far scorrere la nuova dischi frizione di sterzo in posizione , far scorrere i dischi , e poi sostituire e stringere i bulloni di fissaggio .
6

Inserire il fine della primavera nei dischi , con le pinze , e piega da tenere al loro posto .
7

Serrare le viti di fissaggio della frizione in posizione con un cacciavite .
8

Imposta il coperchio della scatola dello sterzo in posizione , e sostituire i bulloni di fissaggio regolabile con la chiave .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006045239.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.