# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Tosaerba >> Content

Un modo facile per Mantenere le lame affilate su un Reel Mower

falciatrici Reel hanno una serie di lame disposte in un modello di spazzamento , che ruotano come il tosaerba si muove in avanti . Anche se paesaggisti professionisti e giardinieri usano motorizzati falciatrici bobina per tagliare l'erba , il tipico taglio elicoidale famiglia dispone di un movimento di spinta -drive . Lame di taglio Reel diventano opache o indossato con un uso normale , ma ci sono modi per affinare le lame bobina rasaerba e rallentare il processo di ottundimento . Quando Tagliare

Tagliare il prato frequentemente prima che abbia la possibilità di crescere eccessivamente alto . Questo impedisce l'usura le vostre lame e l'erba stessa . Cercate di tagliare il prato in modo che solo la parte superiore 33 per cento l'erba viene tagliata ad ogni passaggio . Le lame si muovono più liberamente , girano più velocemente , e tagliare in modo più efficace quando solo la parte superiore del prato viene rimosso . Durante i periodi di pioggia , il prato può crescere rapidamente e sfalcio può non essere sempre possibile . Bloccare le lame al massimo ea fare un passaggio . Abbassare le lame e fare un secondo passaggio attraverso il primo . Questa tecnica riduce l'usura sui vostri lame e il vostro prato .

Cose da evitare

falciatura dell'erba bagnata crea la sensazione che le vostre lame bobine sono noioso e inefficace , anche se non lo sono . Erba bagnata è più pesante , più spessa e vischiosi di erba secca . Come le vostre lame reel lavoro attraverso l'erba bagnata , possono ostruirsi e inceppata con erba umida , che poi blocca le lame di girare e può arrestare il processo di taglio del tutto. Tagliare il prato quando è asciutto per mantenere le lame filatura e funziona bene . Bastoni , pietre, erba molto alta e altri detriti possono inceppare il tosaerba bobina e danni o opache le sue lame . Conoscere i limiti della vostra falciatrice bobina e usare in modo appropriato .
Come affilare

Utilizzare un file di metallo o smerigliatrice per affilare le lame della vostra macchina bobina . Grinders richiedono meno sforzo e ottenere il lavoro fatto in fretta , ma possono scavare troppo nella vostra lama e portare ad un punto di inutilità se applicato in modo non corretto . Qualunque sia il metodo utilizzato, puntare ad un angolo di taglio di 40 gradi , e procedere lentamente. E ' sempre meglio togliere meno lama di più . Kit di affilatura Reel tagliaerba sono disponibili nei negozi per la casa . Questi kit attribuiscono alla parte inferiore del tosaerba e macinare lontano quanto basta la lama con l'angolo giusto per affilare le lame perfettamente e facilmente .
Controlama lappatura

ispezionare il lame rotanti dove vengono a contatto con la controlama fissa . La controlama si trova sul bordo inferiore della falciatrice , e serve come la lama opporsi contro cui le lame rotanti tagliano il prato . Falciatrici bobina funzionano molto nello stesso modo come forbici e richiedono le lame per soddisfare adeguatamente in modo che il taglio sarà pulito . Se si notano ammaccature o difetti nella controlama , utilizzare un file di metallo per portarli fuori . Utilizzare un pennello per applicare un composto lappatura alla controlama , poi girare le lame per un periodo di circa 5 minuti per consentire loro di lavorare in un nuovo bordo affilato .
Winterization

alla fine della stagione , il tosaerba deve essere preparato per il rimessaggio invernale . Poiché una falciatrice spinta bobina non richiede la manutenzione del motore e pezzi di ricambio che un tosaerba gas fa , più fuoco può essere posizionata sulle lame stesse . Rimuovere le lame dal tosaerba per prevenire la ruggine nei mesi di stoccaggio . Affilare le lame mentre sono fuori il tosaerba , e il cappotto li con l'olio . Il rivestimento olio previene la ruggine , e l'affinamento finale assicura che il tosaerba è in condizioni ottimali e pronti a partire non appena le crescenti rotola stagione intorno .
Altri suggerimenti

Tenete d'occhio la vostra erba tagliata per valutare la nitidezza delle vostre lame . Se il taglio è pulito e dritto , le lame sono sufficientemente netta . Se il taglio sembra strappata o ruvida al limite , potrebbe essere il momento di affilare le vostre lame . Se le vostre lame bobina o controlama siano piegati o deformati , sostituirli . Non c'è nessuno scopo cercando di riparare qualcosa che è al di là di riparazione .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006045272.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.