# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Tosaerba >> Content

Come risolvere un Toro Trimmer Modello 51911

Il modello 51911 Toro è una copertura a benzina e l'erba trimmer che è abbastanza leggero e semplice da usare . I problemi possono svilupparsi con questo trimmer , soprattutto se non avete usato per più di un paio di mesi . La manutenzione regolare è necessaria per garantire il corretto funzionamento , anche se viene usato solo periodicamente il trimmer . Benzina vecchia o un filtro dell'aria sporco sono tra le cause più comuni di problemi operativi , anche se alcuni problemi possono essere attribuite a un errore dell'utente . Lavoro attraverso le possibili soluzioni in modo sistematico , come si può risolvere il problema senza dover cercare un aiuto professionale . Cose che ti serviranno
Benzina senza piombo
olio per motori a due tempi
cacciavite a testa piatta
Liquido detersivo per lavastoviglie
olio SAE 30

Mostra Altre istruzioni
Trimmer Will non Iniziare
1

Accendere l'interruttore di accensione su "ON " per confermare che è in posizione corretta . L'interruttore si trova sopra la maniglia che caratterizza il grilletto .
2

Controllare il carburante e riempire il serbatoio con normale benzina senza piombo miscelata con olio per motori a due tempi , se necessario. Il tappo del serbatoio del carburante si trova sulla parte superiore del motore .
3

Passa a benzina fresca . Il trimmer non può iniziare se la benzina è più di 60 giorni .
4

Premere il bulbo di adescamento fino in fondo il motore 5-7 volte prima di tentare di avviare il motore per garantire che il carburatore ha una fornitura immediata di carburante . Il bulbo di adescamento si presenta come un grande pulsante di gomma , e si trova sotto la candela sulla parte posteriore del motore .
5

Spostare la leva dello starter , che si trova sotto il bulbo di adescamento , correttamente durante lo start- up processo . Portare la leva in posizione " ARIA" prima di tentare di avviare il motore . Tirare la corda di avviamento finché il motore suona come è vicino alla partenza, quindi spostare la leva dell'aria in posizione " PARZIALE " . Lasciare il motore al minimo per cinque, dieci minuti prima di spostare la leva dell'aria in posizione " RUN" .
Motore manca di potenza o Bancarelle
6

Controllare l'aria filtrare ; Un filtro sporco impedirne il corretto funzionamento . Spegnere il motore e lasciarlo raffreddare e poi spostare la leva dell'aria in posizione "ARIA " . Rimuovere il filtro dell'aria e immergerlo in acqua pulita mescolata con una piccola quantità di detersivo per lavastoviglie liquido . Spremere il filtro dell'aria per rimuovere l'acqua e ripetere il processo fino a quando l'acqua è chiaro quando spremuto . Lasciare asciugare il filtro , poi saturare con olio SAE 30 . Reinstallare il filtro .
7

Controllare il carburante e riempire il serbatoio con normale benzina senza piombo miscelata con olio per motori a due tempi , se necessario. Il tappo del serbatoio del carburante si trova sulla parte superiore del motore .
8

Passa alla benzina fresca . Il trimmer non può funzionare bene se la benzina è più di 60 giorni .
Testa di taglio Will Not Advance
9

Installare una bobina nuova linea di taglio già avvolto se il trimmer si è a corto di linea . Installare un mulinello dotato di linea di taglio che è 0,080 pollici di diametro .
10

Sostituire la bobina e la bobina se sono danneggiati . Ruotare il trimmer e staccare il filo della candela spenta. Tenere fermo linea rocchetto e trasformare la sua grande manopola in senso antiorario per rimuoverlo e staccare la bobina linea dalla bobina . Far scorrere la bobina di bobina e ispezionare i denti di indicizzazione per usura .
11

Separare la bobina dalla bobina e pulire i due componenti con un panno pulito se sono ostruiti da detriti .

12

Premere e tenere premuto grande manopola della bobina e tirare circa 4 centimetri fuori della bobina , come la linea potrebbe essere stato bloccato all'interno della bobina .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006045284.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.