# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Tosaerba >> Content

Come riparare un Briggs e Stratton Volano

Briggs e Stratton crea piccoli motori per una serie di spinta e di equitazione produttori tosaerba , compresa la loro semplicità e marchi rasaerba Snapper . Il volano siede sul gruppo motore Briggs e Stratton e può vacillare a causa di una seduta irregolare , sbavature lungo il tasto volano o pinne danneggiate . Fortunatamente, è possibile prendere parte, risolvere e riparare o sostituire il vostro Briggs e Stratton volano non importa la vostra conoscenza esistente di piccoli motori . Assistenza esterna non è necessaria. Cose che ti serviranno
chiave a bussola
Volano puleggia
file

Mostra Altre istruzioni
1

assicurare che il motore Briggs e Stratton è spento .

2

Una Scollegare la candela dal tosaerba . La candela si troverà sul lato destro del motore Briggs e Stratton . Estrarre il cavo di accensione dalla parte posteriore della spina per sganciarlo . Il cavo di accensione è sottile e nero .
3

Togliere i bulloni sul coperchio del volano, o " sudario ", utilizzando una chiave a tubo . Togliere il coperchio.
4

Trova il volano . Il volano si trova sulla parte superiore del motore e reca un disegno circolare distintivo. Togliere il coperchio del volano togliendo le serrature esterne con una chiave a tubo .
5

Fissare una puleggia del volano sopra il volano motore esposto . Abbassare due braccia del puleggia sulla parte esterna dei lati del volano per bloccarlo in posizione .
6

Ruotare il bullone centrale sulla puleggia del volano con la chiave a tubo in modo che il bullone stringe . Continuare a serrare il bullone fino a quando la pressione causa del volano del motore di pop off e tornare completamente libero dal resto del gruppo motore .
7

Serrare il dado sulla puleggia del volano e lasciare tutta la notte se il volano non arriva subito libero. L'accumulo risultante di pressione può provocare il volano a venire gratis da solo dopo diverse ore .
8

Pulire i detriti da sotto il volano. Il volano deve essere in grado di sedersi in modo uniforme sul gruppo motore .
9

Ispezionare il volano e la scanalatura lungo la chiavetta del volano al centro dell'assemblea del volano per eventuali sbavature . File queste giù se esistono.
10

Sostituire il volano del tutto se una delle sue pinne esterne sono danneggiati e piegata . Potete scambiare il vostro volano esistente con uno da un rivenditore autorizzato Briggs e Stratton ( vedi sezione Risorse) .
11

Rimontare il volano seguendo le operazioni di smontaggio in senso inverso.



Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006045534.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.