# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Tosaerba >> Content

Come rimuovere la frizione moto dal L110

L'azionamento frizione sul John Deere L110 è una cinghia di trasmissione che collega fra il motore e la trasmissione . La cinghia di trasmissione è a cinghie V- scanalatura che corre una serie di pulegge . Ci si può aspettare la cinghia per durare un tempo molto lungo , perché John Deere utilizza le cinture di Kevlar . Quando il nastro non si usurano , vi sentirete asso trattorino e perdere il potere in modo casuale . Questo indica che la cinghia scivola sulle pulegge e il suo tempo per una sostituzione . Una volta capito come prendere la cinghia , mettendo sul nuovo è facile . Cose che ti serviranno
Socket set

Mostra Altre istruzioni
1

il freno di stazionamento sulla falciatrice per evitare che in movimento mentre si lavora su di esso .

2

Individuare le pulegge di rinvio sotto la falciatrice ; Sono accanto all'altro e hanno guide cinghia metallica tra loro. Allentare i bulloni che fissano le pulegge a posto . Le pulegge folli creeranno lasco della cintura per facilitare la cintura da rimuovere.
3

Tirare la cinghia verso la puleggia sulla trasmissione e poi tirare la cinghia di trasmissione . Se necessario , rimuovere il bullone che fissa accanto alla puleggia di trasmissione passante per la cintura .
4

Abbassare la puleggia che si estende dal fondo del motore fino alla puleggia libera guardie . Tirare la cinghia dalla puleggia .
5

Individuare il dado che fissa il pignone alla parte inferiore dell'albero dello sterzo . Rimuovere il dado con una presa di corrente e poi tirare il pignone fuori l'albero dello sterzo .
6

Far scorrere l' albero dello sterzo e poi tirare la cinghia lontano dal tosaerba .



Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006045548.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.