# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Tosaerba >> Content

Come smontare un Weedeater

Weed Eater , una divisione di Husqvarna AB , è un marchio sinonimo di giardino trimmer stringa elettriche e benzina . Si potrebbe voler smontare il vostro Weed Eater trimmer prima di posizionare l'unità in magazzino, spedizione in una nuova posizione o se è necessario modificare alcune delle parti rimovibili . Smontaggio un trimmer Weed Eater è relativamente semplice e non richiede attrezzi speciali o conoscenze del dispositivo . Il processo dura circa 10 minuti . Cose che ti serviranno
Chiave regolabile

Mostra Altre istruzioni
1

Arrestare il Weed Eater e scollegare il cavo di alimentazione dalla presa , se necessario. Attendere qualche minuto per il motore e altre parti mobili per raffreddare .
2

Togliere e mettere da parte il galletto fissare lo scudo sopra la testa trimmer in posizione. Tirare la protezione in plastica fuori e metterlo con il galletto .
3

Tirare il pulsante rubinetto per rimuovere la bobina linea dalla base del trimmer . Impostare il rocchetto da parte o scartare se è vuota .
4

Stringere la chiave regolabile sul tappo di polvere sopra la testa trimmer e svitare la testa a mano , girandolo diverse rotazioni in senso antiorario . Posizionare la testa con le altre parti .
5

Sollevare lo stivale in gomma sopra la candela alla fine motore del trimmer ( solo per i modelli a benzina ) e svitare la candela , se necessario.

6

Abbassare il coperchio di protezione del filtro aria dietro la cordicella e poi estrarre il filtro dell'aria dal gruppo motore , se necessario. Il Weed Eater è smontato .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006045725.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.