18 a 24 pollici di diametro pietra , pietra ollare o alabastro
scultura in pietra sacchetto di sabbia
Compass
Angle grinder , con pietra diamantata lama di taglio
Point scalpello
Mallet
dentata scalpello
Appartamento scalpello
Carta vetrata , 100 , 180 , 220 , 400 -grana
panno umido
Mostra Altre istruzioni
1
Posizionare la pietra su un sacchetto di sabbia la scultura in pietra con il lato che si desidera ritagliarsi il bacino in alto.
2
Regolare il compasso per disegnare un cerchio con un diametro di 6 pollici . Posizionare la punta del compasso sul centro del lato della pietra che sta affrontando e disegnare un cerchio .
3
Attiva la smerigliatrice angolare che è dotato di una pietra da taglio diamante lama e tagliare una griglia di 1 pollice all'interno del cerchio . Avviare i tagli alle linee della griglia superficiale ai bordi e renderli fino a 2 cm di profondità al centro del cerchio . Effettuare i tagli in un lento moto anche . La griglia creerà piazze di pietra che possono essere scheggiate off per iniziare ruvido plasmare l'interno del bacino .
4
Tenere il punto di scalpello ad un angolo di 45 gradi a ciascun quadrato della griglia si taglia nella pietra nel passaggio 3 . Colpite la fine dello scalpello punto con un martello di chip off ogni quadrato nella griglia . Questo creerà un bacino roughed -out nella pietra .
5
Toccare la fine di uno scalpello dentato dai bordi esterni del cerchio verso il centro del bacino sgrossato -out . Ottimizza il bacino con lo scalpello dentato eliminando il maggior numero di zone ruvide come possibile .
6
Carve il bacino ad una qualità finito con lo scalpello piatto . Guidare lo scalpello sulla superficie del bacino dal labbro verso il centro per rimuovere eventuali imperfezioni leggere come si tocca con un martello .
7
Sand l'interno della vasca con una progressione di carta vetrata graniglie partendo 100 e termina a 400 per ottenere una superficie perfettamente liscia . Pulire la vasca con un panno umido .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-ornaments/1006005289.html